venerdì 18 luglio 2014

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Questo non è un tour e non siamo un centinaio di persone, per cui se qualcuno non vuole essere ripreso si può mettere il naso e baffi finti

Il punto è che sarebbe meglio filmarlo
    dato che ci saranno una serie di strategie che avranno caratteristiche diverse e piani disalvataggio diversi. (credo di riuscire a illustrarne e mettere a mercato tre)

Poi ci sarà Agosto e noi saremo in ferie, in caso di dimenticanze, avere il filmato è sicuramente meglio.

...e comunque Claudio non ci avrebbe permesso di fare diversamente
    Tiziano ma la sala è attrezzata con una connessione wireless o dobbiamo attrezzarci con chiavetta internet? Traderemo su opzioni Italiane? E\' necessario FiutoPRO?

Grazie e scusa per la caterba di domande ma credo siano utili un pò a tutti

Comment

• gordon81
      Senior Member
      • Sep 2009
      • 359

Io sarò li dalla sera prima, unico Romano credo, se c\'è il video mi metto la camicia migliore..

Comment

• fnet
        Senior Member
        • Aug 2010
        • 738

registrazione video

non sono un esperto in materia ma non sarebbe possibile registrare tramite http://camstudio.org/

o qualche programma similare ... ?
        "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da fnet
          non sono un esperto in materia ma non sarebbe possibile registrare tramite http://camstudio.org/

o qualche programma similare ... ?
          Hai ragione ed infatti il video del tour è stato registrato con Videolive e si vede e sente benissimo in quanto prende solo il monitor che è stato proiettato. Secondo me (e anche secondo te ) è la soluzione che ha miglior risoluzione!
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da CIVT
            Tiziano ma la sala è attrezzata con una connessione wireless o dobbiamo attrezzarci con chiavetta internet?
            A Rovigo il wireless? No, abbiamo predisposto una batteria di piccioni, ma di quelli super veloci!

Traderemo su opzioni Italiane?
            Per non far torto a nessuno, una strategia su azione Italiana,una su Americana, una su indice.

E\' necessario FiutoPRO?

Lo studio lo faremo sul Pro, poi per seguire l\'evoluzione delle strategie, Pro o il Beta vanno bene uguali.
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• civvic
              Senior Member

• May 2012
              • 593

Originariamente Scritto da gordon81
              Io sarò li dalla sera prima, unico Romano credo, se c\'è il video mi metto la camicia migliore..
              Purtroppo troppi problemi da risolvere a lavoro ... un saluto a tutti i partecipanti ... vi invidio!
              Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Alex1
                Senior Member

• Mar 2013
                • 192

Buona sera

Ringrazio tutti della compagnia, Denis per l\'organizzazione e soprattutto il sig. Tiziano che merita veramente il nome “maestro”.

Ringrazio fin d`ora alle buone anime, se ho capito bene “CIVT” o “Claudio61” per la eventuale registrazione.

Grazie
                Saluti
                Alex

Comment

• Claudio61
                  Senior Member

• May 2011
                  • 3017

Originariamente Scritto da Alex1
                  Buona sera

Ringrazio tutti della compagnia, Denis per l\'organizzazione e soprattutto il sig. Tiziano che merita veramente il nome “maestro”.

Ringrazio fin d`ora alle buone anime, se ho capito bene “CIVT” o “Claudio61” per la eventuale registrazione.

Grazie
                  Saluti
                  Alex
                  Abbiamo registrato in 4 ma il video ufficiale dovrebbe essere quello di CIVT

Comment

• giorgiog
                    Senior Member
                    • Oct 2009
                    • 519

mille grazie al team per la giornata di ieri molto interessante e "pratica" come sempre.
                    e grazie anche alle persone conosciute ieri piacevoli e competenti

a questo punto chiedo a Denis di aprire la discussione riservata ai partecipanti all\'incontro per poterci confrontare.
                    Ed anche la disponibilità del PDF così inizio a riordinare i miei appunti e li confronto con la traccia del PDF.

Vorrei non perdere nessun dettaglio ...

Comment

• familytaz
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 1779

Mi associo ai complimenti, per il taglio operativo dato alla giornata

Altresì condivido quanto detto da giorgiog:
                      - Apertura discussione e file pdf ai partecipanti.

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Originariamente Scritto da familytaz
                        Mi associo ai complimenti, per il taglio operativo dato alla giornata

Altresì condivido quanto detto da giorgiog:
                        - Apertura discussione e file pdf ai partecipanti.
                        ecco il link della discussione

Comment

Working...