venerdì 18 luglio 2014
Collapse
X
-
registrazione video
non sono un esperto in materia ma non sarebbe possibile registrare tramite http://camstudio.org/
o qualche programma similare ... ?"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
Hai ragione ed infatti il video del tour è stato registrato con Videolive e si vede e sente benissimo in quanto prende solo il monitor che è stato proiettato. Secondo me (e anche secondo tenon sono un esperto in materia ma non sarebbe possibile registrare tramite http://camstudio.org/
o qualche programma similare ... ?
) è la soluzione che ha miglior risoluzione!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
A Rovigo il wireless? No, abbiamo predisposto una batteria di piccioni, ma di quelli super veloci!

Per non far torto a nessuno, una strategia su azione Italiana,una su Americana, una su indice.Traderemo su opzioni Italiane?
E\' necessario FiutoPRO?
Lo studio lo faremo sul Pro, poi per seguire l\'evoluzione delle strategie, Pro o il Beta vanno bene uguali...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!Comment
-
Buona sera
Ringrazio tutti della compagnia, Denis per l\'organizzazione e soprattutto il sig. Tiziano che merita veramente il nome “maestro”.
Ringrazio fin d`ora alle buone anime, se ho capito bene “CIVT” o “Claudio61” per la eventuale registrazione.
Grazie
Saluti
AlexComment
-
Abbiamo registrato in 4 ma il video ufficiale dovrebbe essere quello di CIVTBuona sera
Ringrazio tutti della compagnia, Denis per l\'organizzazione e soprattutto il sig. Tiziano che merita veramente il nome “maestro”.
Ringrazio fin d`ora alle buone anime, se ho capito bene “CIVT” o “Claudio61” per la eventuale registrazione.
Grazie
Saluti
AlexComment
-
mille grazie al team per la giornata di ieri molto interessante e "pratica" come sempre.
e grazie anche alle persone conosciute ieri piacevoli e competenti
a questo punto chiedo a Denis di aprire la discussione riservata ai partecipanti all\'incontro per poterci confrontare.
Ed anche la disponibilità del PDF così inizio a riordinare i miei appunti e li confronto con la traccia del PDF.
Vorrei non perdere nessun dettaglio ...
Comment
-

... un saluto a tutti i partecipanti ... vi invidio!
Comment