venerdì 18 luglio 2014

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tuttle
    Senior Member

• Mar 2011
    • 131

venerdì 18 luglio 2014

ciao a tutti,
    c\'è qualche milanese che ha intenzione di andare a Rovigo il 18? si potrebbe condividere il viaggio in auto...
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Originariamente Scritto da tuttle
    ciao a tutti,
    c\'è qualche milanese che ha intenzione di andare a Rovigo il 18? si potrebbe condividere il viaggio in auto...
    Ciao caro! Ci stò proprio pensando...dipende dal lavoro come al solito! Ti faccio sapere qui ok?

Comment

• tuttle
      Senior Member

• Mar 2011
      • 131

Perfetto.
      ciao

Comment

• gordon81
        Senior Member
        • Sep 2009
        • 359

Anche io sto decidendo, qualche Romano che viene c\'è?

Comment

• civvic
          Senior Member

• May 2012
          • 593

Originariamente Scritto da gordon81
          Anche io sto decidendo, qualche Romano che viene c\'è?
          Gordon81 ho visto che c\'è un treno Roma-Rovigo alle 6.50 la mattina (anche se arriverebbe un pizzico in ritardo) ma ho dei problemi a lavoro , quindi se risolvo in tempo te lo faccio sapere !
          Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• gordon81
            Senior Member
            • Sep 2009
            • 359

Originariamente Scritto da civvic
            Gordon81 ho visto che c\'è un treno Roma-Rovigo alle 6.50 la mattina (anche se arriverebbe un pizzico in ritardo) ma ho dei problemi a lavoro , quindi se risolvo in tempo te lo faccio sapere !
            Si l\'avevo visto ma arriva alle 10.08..tra una cosa e un altra arrivi da Tiziano alle 10.45 -11..con l\'automobile ci vogliono 4-5 ore se non sbaglio..significa partire alle 4.30...

Anche io ho qualche problemino a casa e a lavoro...vediamo..

Comment

• fab62
              Senior Member

• Jul 2012
              • 674

ciao a tutti,
              Io sono di Biella e da Milano ci devo passare per forza...... se volete ci aggreghiamo.

Saluti Fab

Comment

• CIVT
                Senior Member
                • Dec 2009
                • 813

Originariamente Scritto da fab62
                Io sono di Biella e da Milano ci devo passare per forza...... se volete ci aggreghiamo.

Saluti Fab
                Ciao Fabrizio io vengo da Gallarate e ho un diesel se volete risparmiare sul combustibile!Con tuttle ci siamo già visti mi farebbe molto piacere conoscerti! Ma voi avete capito se sarà una giornata dove apriremo posizioni real time sui nostri account o solo didattica dove solo Tiziano farà operazioni? Se è la prima direi che cambia tutto!

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Originariamente Scritto da CIVT
                  Ciao Fabrizio io vengo da Gallarate e ho un diesel se volete risparmiare sul combustibile!Con tuttle ci siamo già visti mi farebbe molto piacere conoscerti! Ma voi avete capito se sarà una giornata dove apriremo posizioni real time sui nostri account o solo didattica dove solo Tiziano farà operazioni? Se è la prima direi che cambia tutto!
                  Rispondo io così siamo chiari:

sarà una giornata dove faremo una strategia in opzioni in reale, chi la vuole replicare sul suo/suoi conti lo potrà fare.
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• wally
                    Senior Member

• Apr 2011
                    • 262

ciao a tutti,

io vengo da Busto Arsizio e mi farebbe molto piacere condividere viaggio e conoscenza con Voi.

Premesso che guiderei anche volentieri (ho un benzina ma è parco nei consumi), se siete d\'accordo si potrebbe fare in questo modo:

- punto di ritrovo Milano, parcheggio Lampugnano (metrò o altro per Tuttle, parcheggio poco costoso - circa 4 Euro per lasciare la macchina al coperto tutto il periodo)

- costo complessivo stimato circa 90 Euro compreso autostrada.

Per prendere accordi, vista l\'impossibilità di scambiarci dati personali in diretta Forum e senza tediare tutti gli utenti, potremmo chiedere a Denis la cortesia di ricevere nostre mail e girarle a uno di noi onde poterci contattare (anche telefonicamente).

spero possa funzionare, cosa ne pensate?

ci sentiamo, a presto

Luigi

Comment

• CIVT
                      Senior Member
                      • Dec 2009
                      • 813

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      Rispondo io così siamo chiari:

sarà una giornata dove faremo una strategia in opzioni in reale, chi la vuole replicare sul suo/suoi conti lo potrà fare.
                      Grazie per la conferma Tiziano!!!

Originariamente Scritto da wally
                      ciao a tutti,

io vengo da Busto Arsizio e mi farebbe molto piacere condividere viaggio e conoscenza con Voi.

Premesso che guiderei anche volentieri (ho un benzina ma è parco nei consumi), se siete d\'accordo si potrebbe fare in questo modo:

- punto di ritrovo Milano, parcheggio Lampugnano (metrò o altro per Tuttle, parcheggio poco costoso - circa 4 Euro per lasciare la macchina al coperto tutto il periodo)

- costo complessivo stimato circa 90 Euro compreso autostrada.

Per prendere accordi, vista l\'impossibilità di scambiarci dati personali in diretta Forum e senza tediare tutti gli utenti, potremmo chiedere a Denis la cortesia di ricevere nostre mail e girarle a uno di noi onde poterci contattare (anche telefonicamente).

spero possa funzionare, cosa ne pensate?

ci sentiamo, a presto

Luigi
                      Direi che l\'idea della macchina è un successone, se va avanti così fra un pò dobbiamo prendere un pulmino!!! Wally io e te siamo a 10 minuti di strada se hai un posto dove posso parcheggiare la moto vengo da te e partiamo insieme da casa tua.

P.s. oggi mando una mail a Denis con i miei recapiti fate lo stesso anche voi così ci organizziamo (ora spero solo che il mio capo mi conceda il giorno libero!)

Comment

• wally
                        Senior Member

• Apr 2011
                        • 262

Grazie per la conferma Tiziano!!!

Direi che l\'idea della macchina è un successone, se va avanti così fra un pò dobbiamo prendere un pulmino!!! Wally io e te siamo a 10 minuti di strada se hai un posto dove posso parcheggiare la moto vengo da te e partiamo insieme da casa tua.

P.s. oggi mando una mail a Denis con i miei recapiti fate lo stesso anche voi così ci organizziamo (ora spero solo che il mio capo mi conceda il giorno libero!)
                        Perfetto, per parcheggiare la moto/macchina non c\'è problema.
                        Attendo risposta anche da Fab e Tuttle e poi mando anch\'io una mail a Denis ... gli facciamo fare anche da postino! ... speriamo sia d\'accordo e ... non ci mandi a quel paese! (grazie in anticipo)

buona giornata

Comment

• tuttle
                          Senior Member

• Mar 2011
                          • 131

E io che pensavo di portarvi in moto

va benissimo Lampugnano, oltretutto non abito neanche distante. la mia auto è 5 posti, diesel ma parco solo se non passiamo i 120

Comment

• jesse
                            Senior Member

• Jan 2012
                            • 218

E io che pensavo di portarvi in moto

va benissimo Lampugnano, oltretutto non abito neanche distante. la mia auto è 5 posti, diesel ma parco solo se non passiamo i 120
                            Ciao ragazzi.
                            Sapete che mi state tentando?
                            Io abito a 15 minuti da Gallarate e da Busto.
                            Se mi dite che c\'è un posto quasi quasi...
                            Senza problemi, naturalmente, in caso contrario.

Jesse

Comment

• wally
                              Senior Member

• Apr 2011
                              • 262

Originariamente Scritto da jesse
                              Ciao ragazzi.
                              Sapete che mi state tentando?
                              Io abito a 15 minuti da Gallarate e da Busto.
                              Se mi dite che c\'è un posto quasi quasi...
                              Senza problemi, naturalmente, in caso contrario.

Jesse
                              Ciao Jesse,

la mia auto è omologata per 5 anche se il 5° in mezzo è un po\' sacrificato ... se vi adattate per me non c\'è problema ...

aspettiamo risposta di FAB poi ci si sente

ciao ciao

Comment

Working...