venerdì 18 luglio 2014
Collapse
X
-
Eccomi..... ditemi che devo fare e io ci sono
.
Ciao Fab
P.S. Io ho l\'auto a gas ..... quindi se volete c\'è anche la mia disponibile.Comment
-
Comment
-
Ciao.
Se si può fare e mi date l\'ok scrivo a Denis per vedere se è rimasto un posto per il corso.
Nel caso gli chiedo di mandarvi la mia mail e poi ci sentiamo.
Se va male ci vediamo in altra occasione...
Grazie in ogni caso e buona giornata!
JesseComment
-
Vai vai ... tranquillo!
Metti anche il numero di cellulare ... poi ci sentiamo
buona giornataComment
-
Ciao ragazzi ho appena ricevuto la mail con i vostri riferimenti dal buon Denis, a questo punto resta solo da decidere se andare con due macchine o una! Se vogliamo stare comodi possiamo fare 2 con Fab che ha la macchina parsimoniosa e 3 con Wally, ditemi voi io sono piccolo e non ho grossi problemi anche ad andare con una macchina
Comment
-
Ho ricevuto anch\'io la vostra mail però non volevo arrivare a fare 2 macchine se no mi sento in colpa
.
Una macchina un pò spaziosa e io, come detto, mi metto in mezzo senza problemi (non occupo molto spazio: 70 kg al massimo
).
Ci risentiamo via mail per i dettagli...
JesseComment
-
ciao ragazzi,Ho ricevuto anch\'io la vostra mail però non volevo arrivare a fare 2 macchine se no mi sento in colpa
.
Una macchina un pò spaziosa e io, come detto, mi metto in mezzo senza problemi (non occupo molto spazio: 70 kg al massimo
).
Ci risentiamo via mail per i dettagli...
Jesse
sono rientrato solo ora ... al momento ho ricevuto dal buon Denis le mail con i recapiti telefonici di TUTTLE e JESSE ...
secondo me sarebbe bello un carpooling monovettura ... comunque ci sentiamo
ciao ciaoComment
-
Ciao a tutti
Ho appena mandato i miei recapiti a Denis e credo che appena puo\' ve li gira.
Per l\'auto io non credo ci siano grossi problemi la mia è abbastanza spaziosa per tutti e 5 quindi non mi preoccuperei per quello. Direi che dobbiamo solo metterci daccordo per posto e ora.
Saluti FabrizioComment
-
Ciao Apo! Cavolo ma in quanti saremo? Io penso proprio che porterò ancora il tre piedi e alla fine della giornata consegnerò il video a Denis come già fatto per la giornata di Milano, così i partecipanti al tour interessati possono chiede a Denis e riceve il video senza problemi. (almeno dovrebbe funzionare così )
Comment
-
Questo non è un tour e non siamo un centinaio di persone, per cui se qualcuno non vuole essere ripreso si può mettere il naso e baffi finti
Il punto è che sarebbe meglio filmarlo dato che ci saranno una serie di strategie che avranno caratteristiche diverse e piani disalvataggio diversi. (credo di riuscire a illustrarne e mettere a mercato tre)
Poi ci sarà Agosto e noi saremo in ferie, in caso di dimenticanze, avere il filmato è sicuramente meglio.
...e comunque Claudio non ci avrebbe permesso di fare diversamente
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Questo non è un tour e non siamo un centinaio di persone, per cui se qualcuno non vuole essere ripreso si può mettere il naso e baffi finti
Il punto è che sarebbe meglio filmarlo dato che ci saranno una serie di strategie che avranno caratteristiche diverse e piani disalvataggio diversi. (credo di riuscire a illustrarne e mettere a mercato tre)
Poi ci sarà Agosto e noi saremo in ferie, in caso di dimenticanze, avere il filmato è sicuramente meglio.
...e comunque Claudio non ci avrebbe permesso di fare diversamente

Comment

.
Comment