Ciao ragazzi,
apro questa discussione, riservata soltanto ai partecipanti del meeting sulle strategie operative che si è tenuto venerdì scorso, dove possiamo iniziare con esempi pratici e quesiti vari
apro questa discussione, riservata soltanto ai partecipanti del meeting sulle strategie operative che si è tenuto venerdì scorso, dove possiamo iniziare con esempi pratici e quesiti vari


..... domani mi vedo qualche ETF.
Comment