He anche io ho avuto la stessa impressione .... gli ETF con volatilita\' alta mi davano una vasca molto ampia per questo ti chiedevo se avevi valutato altre cose oltre la volatilita\'.
Io quel dialogo con Tiziano purtroppo non l\'ho avuto :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: .
Grazie mille
Io quel dialogo con Tiziano purtroppo non l\'ho avuto :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: .
Grazie mille



Comment