Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
Comment
-
ops ... rivevuta or ora e-mail
Comment
-
ragazzi tranquilli!
ieri avevate parlato di basket ed oggi stiamo testando per bene quello.
tutto lì
Comment
-
Ricevuta mail di modifica del Calendar 4 mosse strategia id 6699 ore 13:43.
Domanda: dato che la modifica di oggi è stata fatta alle 15:09, dopo la ricezione della mail, significa che la mail vuole farti andare nell\'Area della strategia dove ci sarà l\'avviso della modifica da fare? O sarà implicito in quanto già sapevamo quale mossa dovevamo fare ad esempio al raggiungimento di un valore del sottostante e la troveremo già fatta?
Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma non riesco a capire la cronologia ricezione mail-modifica da fare. Comunque tutto al momento resta comprensibile , poichè nel dettaglio della strategia gli ordini eseguiti sono ordinati per data, quindi basta controllare.Comment
-
tranquillo è colpa nostra.Ricevuta mail di modifica del Calendar 4 mosse strategia id 6699 ore 13:43.
Domanda: dato che la modifica di oggi è stata fatta alle 15:09, dopo la ricezione della mail, significa che la mail vuole farti andare nell\'Area della strategia dove ci sarà l\'avviso della modifica da fare? O sarà implicito in quanto già sapevamo quale mossa dovevamo fare ad esempio al raggiungimento di un valore del sottostante e la troveremo già fatta?
Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma non riesco a capire la cronologia ricezione mail-modifica da fare. Comunque tutto al momento resta comprensibile , poichè nel dettaglio della strategia gli ordini eseguiti sono ordinati per data, quindi basta controllare.
La mossa è stata fatta assieme alla mail cioè attorno alle 13.43 ma l\'orario nella pagina eseguiti è errato (15:09).
Domani mattina sarà correttoComment
-
Comment
-
Comment
-
La data e l\'orario è riferito all\'ultimo aggiornamento delle quotazioni sugli strumenti che compongono la strategia.Comment
-
Comment
-
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!Comment
-
Comment

Corretto!
Comment