Grazie Tiziano! Ricevuta mail, ma per miei problemi sono andato a mercato solo ora... strappando un 6.9, esattamente come dici tu, un\'ora in più mi ha portato beneficio, magari la prossima volta limerà leggermente i guadagni e alla fine le cose si compenseranno, credo...
Buon lavoro!
Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
Infatti ho venduto ora a 6.6E\' un servizio via Mail ...se non arriva la mail non si fa nulla.
Se poi i problemi sono dovuti da spam, server, blocchi di caselle di posta o altro ... pazienza: quando si avrà la certezza che la mail è stata inviata e che non è stata ricevuta allora si potrà procedere a mettere a mercato gli ordini.
Stiamo facendo strategie in opzioni, fare una mossa ora o tra 4 ore...che cosa potrà mai cambiare? Magari è pure migliorativa.Leave a comment:
-
Ricevuta 6942 ed eseguita ma l\'Atnow che mi esce è molto più profondo di FIUTOWEB.
PhotoShare(3).pngLast edited by Claudio61; 05-11-14, 10:40.Leave a comment:
-
ricevuta e-mail di modifica ID 6942 della strategia DJ EURO STOXX Bull Spread e ....
riccardoLeave a comment:
-
E\' un servizio via Mail ...se non arriva la mail non si fa nulla.
Se poi i problemi sono dovuti da spam, server, blocchi di caselle di posta o altro ... pazienza: quando si avrà la certezza che la mail è stata inviata e che non è stata ricevuta allora si potrà procedere a mettere a mercato gli ordini.
Stiamo facendo strategie in opzioni, fare una mossa ora o tra 4 ore...che cosa potrà mai cambiare? Magari è pure migliorativa.Leave a comment:
-
La performance è la posizione attuale e di conseguenza significa un miglioramento della posizione attuale.
Da -26 è stimato un miglioramento a -24.Leave a comment:
-
nuovo messaggio dell\'advisor
cosa s\'intende per performance pari a Euro 2?Questa analisi è generata in automatico e si riferisce al giorno 05-11-2014 ed al prezzo del sottostante pari a 3040.
Analisi:
Il trend attuale e\' Long, pertanto e\' molto probabile che nella giornata odierna non sia necessario apportare correzioni alla strategia attuale.
Ci attendiamo un miglioramento della performance pari a Euro 2.
il valore at now è di -26 , pensavo si riferisse a questo :shocked:
analisi automatica molto apprezzata, :ok:Leave a comment:
-
-
Ragazzi siete proprio proprio sul pezzo! :silly:
è apparita per qualche minuti in quanto è un test che ho fatto su un invio di sms.
Comunque ora tutto ok, e non è avvenuta nessuna modifica.
Leave a comment:
-
A me non è arrivata nessuna altra mail e ora vedo che la strategia su FIUTOWEB è rimasta tale e quale.
Istantanea_2014-11-04_172301.pngLeave a comment:
-
-
-
Infatti ora non c\'è più il nuovo ordine. Probabilmente bisogna sempre aspettare solo la mail di avviso.Leave a comment:

Leave a comment: