Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Docci
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    E\' un servizio via Mail ...se non arriva la mail non si fa nulla.

Se poi i problemi sono dovuti da spam, server, blocchi di caselle di posta o altro ... pazienza: quando si avrà la certezza che la mail è stata inviata e che non è stata ricevuta allora si potrà procedere a mettere a mercato gli ordini.

Stiamo facendo strategie in opzioni, fare una mossa ora o tra 4 ore...che cosa potrà mai cambiare? Magari è pure migliorativa.
    Grazie Tiziano! Ricevuta mail, ma per miei problemi sono andato a mercato solo ora... strappando un 6.9, esattamente come dici tu, un\'ora in più mi ha portato beneficio, magari la prossima volta limerà leggermente i guadagni e alla fine le cose si compenseranno, credo...

Buon lavoro!

Leave a comment:

• TFiutoT384
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

Se poi i problemi sono dovuti da spam, server, blocchi di caselle di posta o altro ... pazienza: quando si avrà la certezza che la mail è stata inviata e che non è stata ricevuta allora si potrà procedere a mettere a mercato gli ordini.

Stiamo facendo strategie in opzioni, fare una mossa ora o tra 4 ore...che cosa potrà mai cambiare? Magari è pure migliorativa.
    Infatti ho venduto ora a 6.6

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Ricevuta 6942 ed eseguita ma l\'Atnow che mi esce è molto più profondo di FIUTOWEB.
    PhotoShare(3).png
    Last edited by Claudio61; 05-11-14, 10:40.

Leave a comment:

• riccardo53
    replied
    ricevuta e-mail di modifica ID 6942 della strategia DJ EURO STOXX Bull Spread e ....
    riccardo

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied

Leave a comment:

• Gauss
    replied
    è arrivata mail ID 6942

Leave a comment:

• bergamin
    replied
    Originariamente Scritto da Vincent Vega
    nuovo messaggio dell\'advisor

cosa s\'intende per performance pari a Euro 2?
    il valore at now è di -26 , pensavo si riferisse a questo :shocked:

analisi automatica molto apprezzata, :ok:
    La performance è la posizione attuale e di conseguenza significa un miglioramento della posizione attuale.
    Da -26 è stimato un miglioramento a -24.

Leave a comment:

• dato
    replied
    Ricevuta mail id 6942.

Leave a comment:

• Vincent Vega
    replied
    nuovo messaggio dell\'advisor

Questa analisi è generata in automatico e si riferisce al giorno 05-11-2014 ed al prezzo del sottostante pari a 3040.

Analisi:

Il trend attuale e\' Long, pertanto e\' molto probabile che nella giornata odierna non sia necessario apportare correzioni alla strategia attuale.
    Ci attendiamo un miglioramento della performance pari a Euro 2.
    cosa s\'intende per performance pari a Euro 2?
    il valore at now è di -26 , pensavo si riferisse a questo :shocked:

analisi automatica molto apprezzata, :ok:

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ragazzi siete proprio proprio sul pezzo! :silly:
    è apparita per qualche minuti in quanto è un test che ho fatto su un invio di sms.
    Comunque ora tutto ok, e non è avvenuta nessuna modifica.
    ...ti controlliamo!!!

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Ragazzi siete proprio proprio sul pezzo! :silly:
    è apparita per qualche minuti in quanto è un test che ho fatto su un invio di sms.
    Comunque ora tutto ok, e non è avvenuta nessuna modifica.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    A me non è arrivata nessuna altra mail e ora vedo che la strategia su FIUTOWEB è rimasta tale e quale.
    Istantanea_2014-11-04_172301.png

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    Originariamente Scritto da Docci
    In questo momento tornato tutto come prima, ottimo... niente mail, niente messa a mercato!
    visto pure io
    :blink:

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Originariamente Scritto da Docci
    [ATTACH=CONFIG]16781[/ATTACH]quella delle 16,25 citata sul sito
    In questo momento tornato tutto come prima, ottimo... niente mail, niente messa a mercato!

Leave a comment:

• Fabio
    replied
    Infatti ora non c\'è più il nuovo ordine. Probabilmente bisogna sempre aspettare solo la mail di avviso.

Leave a comment:

Working...