Mi sembra che non quadri neanche la somma delle opzioni aperte che dovrebbe essere +5 call 3275 e -1 call 3200.
Io sono comunque rimasto allo spread di call comprato stamattina, anche perche non sono arrivate email nel pomeriggio...
Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
anche io non ho ricevuto mail !!
procedo ora con operazioni ma vorrei sapere se questa mancanza di mail è normale oppure c\'è qualche problema perché non è semplice seguire se non si è sempre davanti allo schermoLeave a comment:
-
Last edited by Docci; 04-11-14, 17:06.Leave a comment:
-
Non è strano che la esegua fuori dagli orari di negoziazione: è impossibile!:laughing:Le note le ho lette e infatti non mi sono preoccupato per l\'esecuzione della strategia .... era solo una curiosita\' .
Che la esegua fuori dai normali orari di contrattazione mi pareva solo un po\' strano.
Grazie a tutti quindi per la vostra precisazione
.
Saluti FabLeave a comment:
-
Certo, hai ragione anche tu e condivido.Bergamin, però dovrebbe far fede il sito del sistema, l\'eml poi viene mandata quando sul sito esce che c\'è da fare qualcosa ... ma sappiamo che possono esserci ritardi anche blocchi sull\'eml personale!
L\'eml serve perchè uno non può sempre stare a controllare sul sito ...
Almeno credo :dizzy:!
Diciamo che entrambe le possibilità portano ad avere meno problemi nel seguire.
Io non ho visto subito sul sito e a dire il vero lo guardo solo quando mi arriva la mail perciò ho immaginato che il dubbio fosse se la strategia era passata da stato "in attesa" a stato "in corso" e la mail avrebbe dato il segno, la certezza.
Leave a comment:
-
Bergamin, però dovrebbe far fede il sito del sistema, l\'eml poi viene mandata quando sul sito esce che c\'è da fare qualcosa ... ma sappiamo che possono esserci ritardi anche blocchi sull\'eml personale!
L\'eml serve perchè uno non può sempre stare a controllare sul sito ...
Almeno credo :dizzy:!Leave a comment:
-
Le note le ho lette e infatti non mi sono preoccupato per l\'esecuzione della strategia .... era solo una curiosita\' .E\' certamente una questione di orario legale/solare ... non mi pare importante a che ora la esegue il sistema, ma leggere le note dove dice che abbiamo tutto il giorno di tempo per eseguirla.
Altra cosa che ritengo sensata è che se non arriva la mail non si fa nulla, sennò ache serve la mail.
Che la esegua fuori dai normali orari di contrattazione mi pareva solo un po\' strano.
Grazie a tutti quindi per la vostra precisazione
.
Saluti FabLeave a comment:
-
ricevuta e-mail alle 11,10
condivido pienamente il commento fatto da bergamin, quindi è molto più importante leggere le note e capire bene la strategia che si va ad aprire, non stiamo facendo scalping!
ciao e grazie a tutto lo staff
riccardoLeave a comment:
-
Rincasato solo ora e messa a mercato ... ricevuta mail alle 10.22Leave a comment:
-
E\' certamente una questione di orario legale/solare ... non mi pare importante a che ora la esegue il sistema, ma leggere le note dove dice che abbiamo tutto il giorno di tempo per eseguirla.
Altra cosa che ritengo sensata è che se non arriva la mail non si fa nulla, sennò ache serve la mail.
Leave a comment:
-
io ho scaricato il file, e su FiuroPRO risulta 9.23.
Orario in cui ho visto sul sito la variazione.
orario.PNGLeave a comment:
-
-
-
Esatto , dovremmo trovare un sistema per essere eseguiti a buon prezzoLeave a comment:

Leave a comment: