ci stai fornendo un servizio di qualità eccezionale, questa è la verità. Con un minimo di rodaggio da parte degli utenti tutto filerà liscio
Unica cosa che mi permetto di dire, ma probabilmente è il problema che è stato risolto, è che è bene inviare la mail solo quando il basket è pronto, inviarla prima genera, comprensibilmente, un pelo di confusione
Unica cosa che mi permetto di dire, ma probabilmente è il problema che è stato risolto, è che è bene inviare la mail solo quando il basket è pronto, inviarla prima genera, comprensibilmente, un pelo di confusione


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment