Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
ecco, il basket... bastava una parola per esprimere tutto il concetto
indubbiamente, questo è un momento topico, specie per chi è qui da tanto tempoComment
-
e @BMM: ho già scritto che risolveremo il problema nel migliore dei modi. faremo un basket con gli ordini da fare a parte e che si veda come prima cosa e poi la lista storico per ID.
Chi sbaglia anche così ...paga il caffè!
Oggi pochi si sono accorti che non era una rollata per cui ho verificato che effettivamente non è chiaro per chi non ha molta dimestichezza...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Magari c\'è qualche timore in più del necessario, però abbiamo una piccola squadra di programmatori che sta risolvendo tutto e con velocità, conto che staremo abbondantemente dentro i 30 giorni che avevo previsto...So che poi Tiziano farà in modo che sarà tutto perfettamente \'usufruibile\', a prova di schiappa (il sottoscritto
), però per quanto mi riguarda : ... Maestro, dammi la strategia da eseguire anche in cirillico, poi me lo trovo io come tradurre, trovo il modo di essere ad un computer pronto , mi segno io tutte le modifiche fatte, ecc. ecc. !
E\' talmente importante questa cosa secondo me (provare in diretta con Tiziano, le entrate a mercato, le modifiche, le uscite al momento giusto ...) che vale veramente la pena di \'spremersi\' un pochino!!
Daltronde oltre al marchio Playoptions ci sono stati fior di betatester che hanno provato il servizio , di che abbiamo paura?
Insomma fatte tutte le domande necessarie (le FAQ, che ci ha chiesto Tiziano) io spero che si parta il prima possibile
Avanti con le FAQ che mi sembrano pochine, grazie civvc !!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
FAQ:
Come verranno presentate le nuove strategie? Con la prima mossa di apertura? Con una descrizione degli obiettivi della stessa in base ad uno scenario previsionale? Con entrambi?
Sarà possibile avere delle indicazioni (per quel che si puo\' prevedere....) di quanto una strategia sarà complessa da seguire, inteso come numero aggiustamenti (bassa/media/alta difficoltà)?
L\'apertura delle nuove strategie sarà presentata a tutti gli iscritti (con le modalità di cui sopra), che poi potranno scegliere se seguirle o meno?
Quale sarà la modalità di accettazione di una strategia? Ci sarà un tempo massimo per l\'accettazione dalla sua presentazione?
Una volta scelta la/le strategie da seguire, tutte le altre scompariranno dall\'elenco strategie (per non far confusione)? Ci sarà una pagina di Fiuto Web dedicata alle strategie new entry in attesa di accettazione?
Le strategie avranno una durata tipica (es. mensile)?
Il costo di abbonamento di una strategia sarà fisso o commisurato all\'obiettivo di payoff e/o alla durata della stessa?
Il costo sarà calcolato preventivamente o a consuntivo?
Ok basta per il momento.....
Last edited by Fabio; 22-09-14, 21:02.Comment
-
per le FAQ:
ho letto che si potrà scegliere di seguire una strategia tra una sorta di "menù" di strategie ma non mi è chiaro come possa funzionare questa cosa. Il fatto che una strategia sia sul menù fa pensare che sia già iniziata, nel senso di già messa a mercato da voi, e quindi sembrerebbe che uno possa solo decidere di accodarsi a strategie già iniziate il che, ovviamente, farebbe sì che i prezzi che uno potrebbe spuntare a mercato sarebbero certamente diversi. OK che una volta può andar meglio e una peggio ma non mi pare il modo migliore di iniziare a replicare qualcosa
...oppure le strategie del menù sarebbero inserite nel menù prima che siano messe a mercato, tipo annuncio che a breve verrà aperta una posizione fatta in un certo modo e chi è interessato può "prenotarsi" ed essere tempestivamente avvisato quando arriverà il momento X della messa a mercato quando ci saranno le migliori condizioni per farlo?Comment
-
secondo te ?per le FAQ:
ho letto che si potrà scegliere di seguire una strategia tra una sorta di "menù" di strategie ma non mi è chiaro come possa funzionare questa cosa. Il fatto che una strategia sia sul menù fa pensare che sia già iniziata, nel senso di già messa a mercato da voi, e quindi sembrerebbe che uno possa solo decidere di accodarsi a strategie già iniziate il che, ovviamente, farebbe sì che i prezzi che uno potrebbe spuntare a mercato sarebbero certamente diversi. OK che una volta può andar meglio e una peggio ma non mi pare il modo migliore di iniziare a replicare qualcosa
...oppure le strategie del menù sarebbero inserite nel menù prima che siano messe a mercato, tipo annuncio che a breve verrà aperta una posizione fatta in un certo modo e chi è interessato può "prenotarsi" ed essere tempestivamente avvisato quando arriverà il momento X della messa a mercato quando ci saranno le migliori condizioni per farlo?
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Buongiorno a tutti,
ho un problema di convivenza tra Fiuto beta e Fiuto web.
Stesso computer , piattaforma Mozilla.
Se li apro insieme Fiuto beta si chiude automaticamente e si apre la finestra di errore in basso.
Se apro solo Fiuto web, comunque dopo averlo chiuso devo attendere circa 5 minuti prima di aprire Fiuto beta altrimenti
mi ritorna lo stesso errore.
Qualcuno può aiutarmi?
GrazieComment
-
Strategie Operative
Buongiorno, mi sono registrato ed ho buttato un occhio all\'elenco delle strategie operative presenti. Le strategie non sono quindi in real? In fase demo si può scegliere una sola strategia oppure ci si può accedere a tutte?
Ringrazio!!!Comment
-
Dopo la fase di test con i nostri betatester abbiamo chiesto a voi utenti di provarlo per 1 mese, per darci le informazioni su cosa vorreste vedere, sulle difficoltà di comprendere alcune diciture, sulle domande che vi vengono.
Siamo in questa fase e le strategie che verranno mosse, solo per vedere se si capiscono le mosse e adeguarsi al sistema, sono solo le prima due. BMPS e STOXX.
Finita questa fase di adeguamento inizieremo con strategie reali in tempo reale, intanto puoi cliccare su tutto e prendere confdenza e esprimere le tue richieste...se ce ne sono.
Grazie sai...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Buongiorno!Buongiorno a tutti,
ho un problema di convivenza tra Fiuto beta e Fiuto web.
Stesso computer , piattaforma Mozilla.
Se li apro insieme Fiuto beta si chiude automaticamente e si apre la finestra di errore in basso.
Se apro solo Fiuto web, comunque dopo averlo chiuso devo attendere circa 5 minuti prima di aprire Fiuto beta altrimenti
mi ritorna lo stesso errore.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
confermo "il meccanismo" che hai descritto.
E\' già stata applicata una modifica al server e al sistema di autenticazione affinchè non vengano "accavallati" l\'utilizzo dei software con il servizio delle strategie.
Andrà in lavorazione sul server stanotte.Comment

Comment