Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
-
Azz...chiedo venia non avevo notato la novità che la strategia era in "partenza" (e quindi attendere l\'ok) l\'ho scaricata e anche messa a mercato...ho sbagliato.
L\'ho chiusa ora...con un piccolo verde
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Come scritto in Advisor andrà fatta lunedì quando arriverà la mail di conferma. I prezzi saranno quelli di mercato anche nella conferma .... suppongo. Poi come leggi sopra qualcuno ha "azzardato" nel metterla già a mercato già ieri.Comment
-
grazie mille,si la redazione mi ha risposto stamattina cosi. attendiamo lunedi b week end e ancora grazieComment
-
Comment
-
Buongiorno a tutti.
Una domanda giusto per capire.....la nuova strategia che dovrebbe partire lunedi.....e\' stata fatta a debito perche\' la vola implicita del sottostante e\' inferiore a quella storica (vedi sezione diamo i numeri) ??Comment
-
Buongiorno a te!
Dato il numero di domande al quale dovrei risponedere comunico ciò che serve tramite la nuova pagina "Note".
Lì trovi le mie considerazioni relative non solo al quando partire ma a tutto ciò che servirà per arrivare alla scadenza.
Potrebbe anche essere che nel durante ci siano solo comunicazioni e non mosse da fare...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment