Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
Le modifiche vanno messe a mercato solo e sempre quando ti arriva la notifica via mail.
Se poi , come è gia stato spiegato in precedenza , le metti a mercato 1/2/4 ore dopo non cambia nulla , sono strategie in opzioni quindi qualche volta entrerai ad un prezzo migliore e qualche volta ad un prezzo peggiore di quello inviato.Last edited by fab62; 08-11-14, 01:09.Comment
-
Certo che si può fare con gli ETF ed infatti su Fiuto Pro sono già selezionati gli ETF che si dovrebbero usare nel caso che..
IL problema che mi sono posto è però quello di non dovere perdere l\'effetto leva cosa che altrimenti potrebbe mettere in difficoltà i portafogli più piccoli di dimensione.
Non so come si svilupperà il servizio, ma se ci dovessero essere delle strategie che richiederanno coperture in hedging o assegnazioni, saranno segnalate prima onde evitare sorprese a chi la segue.
Farò una nota su questo punto.
Grazie a te!
Buongiorno Tiziano e grazie: non vedo l\'ora di leggermi la tua nota.
Tra l\'altro, guardando i fantastici DPD, mi sembra che la barricata a 3100 (3092) sia in rafforzamento e la Vs strategia di mercato lo conferma...vuoi stupirci con effetti speciali?
Ne approfitto per chiederti se i valori del DPD sono scaricabili in qualche modo per impostare un qualche tipo di alert sui loro movimenti (o forse esiste già una qualche funzione in Fiuto).
Come sempre, grazie!"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
scusatemi ma anche io sono un po\' confuso, è possibile fare un piccolo riepilogo magari in note o in advisor delle operazioni da fare ?Comment
-
mail ricevuta. Anche io segnalo che non si vede il basket ordini in \'strategia\', si può comunque ricavare dallo storico.
buona giornata ed eseguiti a tutti
Comment
-

...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment