Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugoleo
    Member
    • Jun 2009
    • 31

Operazione del 19-11

Ieri non ho potuto fare l\'operazione perchè ero lontano dal computer,ma (sicuramente mi sfugge qualcosa )non ho capito il
    perche di tale movimento.
    E\' stato forse fatto per alzare la curva dei pay off di oggi,oppure per cosa?
    Scusate,ma non e che sono un grande esperto in opzioni perchè fino a qualche tempo fà operavo in azioni.
    Grazie

Comment

• familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1779

Per conferma:
      E\' prevista un\'email di chiusura della strategia ?

Grazie.

Comment

• giorgiog
        Senior Member
        • Oct 2009
        • 519

Originariamente Scritto da ugoleo
        Ieri non ho potuto fare l\'operazione perchè ero lontano dal computer,ma (sicuramente mi sfugge qualcosa )non ho capito il
        perche di tale movimento.
        E\' stato forse fatto per alzare la curva dei pay off di oggi,oppure per cosa?
        Scusate,ma non e che sono un grande esperto in opzioni perchè fino a qualche tempo fà operavo in azioni.
        Grazie
        con la mossa fatta Tiziano ha garantito da perdite in caso di ribasso dell\'indice senza cambiare sostanzialmente il payoff sopra.
        Io purtroppo non ho la linea a zero ma attorno a -50 comunque sia la mossa era utile per questo motivo essenzialmente

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da familytaz
          Per conferma:
          E\' prevista un\'email di chiusura della strategia ?

Grazie.
          Ciao caro,
          non è prevista in quanto visto che le legs scadono tutte domani non è necessario chiuderla.

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• TFiutoT384
            Senior Member
            • Oct 2009
            • 566

Se chiude così... si può davvero dire: tutto è bene ciò che finisce bene.
            Per la prossima strategia, chiedo a Tiziano o a Denis: sarà possibile iniziarla da Lunedì in modo da avere circa 10 giorni in più di tempo rispetto a quella ormai verso la scadenza?

Comment

• Sig.Bollinger
              Senior Member

• Dec 2012
              • 186

Tiziano, io mi astendo dai soliti commenti, visto che metà degli utenti pensa e penserà che sei stato fortunato.

Io invece ti faccio i miei complimenti per questo servizio e per la professionalità che dimostri in ogni momento alla luce del sole. Bravo!
              Di servizi di segnali ne ho trovati e provati molti ma questo devo dire che fa proprio al caso mio.
              Sarei disposto a pagare anche qualche centianaio di euro la mese per questo servizio!

Comment

• BMM
                Senior Member

• Jan 2011
                • 1306

che dire... impressionante

Comment

• Gauss
                  Senior Member
                  • Jan 2008
                  • 739

pare quindi che il prezzo sia fra 3155 e 3160.

Comment

• Gauss
                    Senior Member
                    • Jan 2008
                    • 739

Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
                    Tiziano, io mi astendo dai soliti commenti, visto che metà degli utenti pensa e penserà che sei stato fortunato.

Io invece ti faccio i miei complimenti per questo servizio e per la professionalità che dimostri in ogni momento alla luce del sole. Bravo!
                    Di servizi di segnali ne ho trovati e provati molti ma questo devo dire che fa proprio al caso mio.
                    Sarei disposto a pagare anche qualche centianaio di euro la mese per questo servizio!

hai ragione .... è solo fortuna !!!

piuttosto .... dopo questa stragia in "real time" ..... Tiziano avrà le pa_le che ... fumano ...

Comment

• civvic
                      Senior Member

• May 2012
                      • 593

Grazie Maestro!!

Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

Io ci ho creduto ad occhi chiusi e personalzzandola un po senza stravolgerla, ho messo dentro negli ultimi giorni ancor piu delta positivo ed ora passo alla cassa con +460 euro circa di gain !!

Click image for larger version

Name:	1.PNG
Views:	1
Size:	55.0 KB
ID:	156698

Complimenti

Apo
                        Last edited by Apocalips; 21-11-14, 12:14.
                        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• TFiutoT384
                          Senior Member
                          • Oct 2009
                          • 566

Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
                          Di servizi di segnali ne ho trovati e provati molti ma questo devo dire che fa proprio al caso mio. Sarei disposto a pagare anche qualche centianaio di euro la mese per questo servizio!
                          Beh, per una sola strategia, se poi il conto non è notevole, qualche centinaio di euro per me non sono pochi.

Sull\'andamento di questo mese comunque farei almeno due considerazioni:
                          1) la considerazione più importante: era un servizio in fase DEMO, quindi TEST, che mirava innanzitutto sia a far prendere confidenza tutti i futuri sottoscrittori con le modalità di trasmissione alert (es. la mail), di utilizzo di Fiuto WEB. Ed infatti un giorno abbiamo avuto solo un piccolo disguido poi risolto qualche ora dopo (relativamente alla sezione del riepilogo strategia/ordini) e forse ci sarà da mettere a posto la trasmissione tramite mail/sms;
                          2) la seconda considerazione, era un DEMO e nonostante questo lo staff Playoption si è messo in gioco. Di altri servizi così, ovvero con uno o due mesi gratis sui segnali operativi, fino a conclusione della strategia, non ne conosco.

Quindi mi associo alla richiesta che penso in molti si stiamo ponendo: quanto è la quota di adesione, immagino rapportata al numero di strategie usufruite (oltre al fatto di partire prima col metter su la strategia)?

Comment

• gandalf
                            Member

• Jul 2011
                            • 31

che dire .... complimenti

Comment

• familytaz
                              Senior Member
                              • Oct 2008
                              • 1779

Grazie a tutti