Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fra59
    Member

    • Apr 2011
    • 40

    #721
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Grazie delle richieste, ma non è se farla a pagamento o meno, la questione è che i tecnici stanno spostando tutto ciò che serve sul sito che ospiterà il sistema e quindi non è attivabile se non tra qualche giorno.

    Se la facessimo tra qualche giorno ci ritroveremmo a fare una strategia che ha già dato parte del suo theta .. e non è quello che vogliamo.
    Buongiorno Tiziano, meglio avere pazienza e fare le cose giuste, con la fretta si rischia sempre di piu

    Comment

    • TFiutoT384
      Senior Member
      • Oct 2009
      • 581

      #722
      Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Grazie delle richieste, ma non è se farla a pagamento o meno, la questione è che i tecnici stanno spostando tutto ciò che serve sul sito che ospiterà il sistema e quindi non è attivabile se non tra qualche giorno.

      Se la facessimo tra qualche giorno ci ritroveremmo a fare una strategia che ha già dato parte del suo theta .. e non è quello che vogliamo.
      Completamente d\'accordo ... anche perché così siamo tutti più tranquilli e la strategia è più remunerativa, ovvero meno opzioni (e quindi meno rischio) per avere lo stesso payoff.

      Comment

      • TFiutoT384
        Senior Member
        • Oct 2009
        • 581

        #723
        Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Grazie delle richieste, ma non è se farla a pagamento o meno, la questione è che i tecnici stanno spostando tutto ciò che serve sul sito che ospiterà il sistema e quindi non è attivabile se non tra qualche giorno.

        Se la facessimo tra qualche giorno ci ritroveremmo a fare una strategia che ha già dato parte del suo theta .. e non è quello che vogliamo.
        E il sistema non sarà attivo in tempo per poter seguire una strategia che parta in dicembre con scadenza gennaio?:wassat:

        Comment

        • Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11438

          #724
          Originariamente Scritto da TFiutoT384
          E il sistema non sarà attivo in tempo per poter seguire una strategia che parta in dicembre con scadenza gennaio?:wassat:
          Speriamo di sì, ci stanno lavorando. Nel caso partiamo quando sarà pronto utilizzando una scadenza più avanti.
          Esempio: si parte il 10 gennaio con scadenza a febbraio.
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

          Comment

          • TFiutoT384
            Senior Member
            • Oct 2009
            • 581

            #725
            Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Speriamo di sì, ci stanno lavorando. Nel caso partiamo quando sarà pronto utilizzando una scadenza più avanti.
            Esempio: si parte il 10 gennaio con scadenza a febbraio.
            OK grazie.

            Comment

            • me
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 394

              #726
              Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Speriamo di sì, ci stanno lavorando. Nel caso partiamo quando sarà pronto utilizzando una scadenza più avanti.
              Esempio: si parte il 10 gennaio con scadenza a febbraio.
              Ciao Tiziano,
              la partenza del 10 gennaio è confermata?

              parteciperei volentieri

              grazie

              Comment

              • BMM
                Senior Member

                • Jan 2011
                • 1317

                #727
                Originariamente Scritto da me
                Ciao Tiziano,
                la partenza del 10 gennaio è confermata?

                parteciperei volentieri

                grazie
                e chi no? :silly:

                siamo in fremente attesa

                Comment

                • tancredi
                  Senior Member

                  • May 2011
                  • 1008

                  #728
                  ci sono anch\'ioooooo:cheerful:

                  Comment

                  • me
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 394

                    #729
                    Originariamente Scritto da BMM
                    e chi no? :silly:

                    siamo in fremente attesa

                    lo so, siamo in molti a gradire il servizio......
                    ma facciamoglielo sapere.....

                    Comment

                    • BMM
                      Senior Member

                      • Jan 2011
                      • 1317

                      #730
                      Originariamente Scritto da me
                      lo so, siamo in molti a gradire il servizio......
                      ma facciamoglielo sapere.....
                      ma certo!

                      Comment

                      • marigh63
                        Member

                        • Oct 2011
                        • 36

                        #731
                        mi aggiungo molto volentieri anch\'io!!

                        Comment

                        • stefano p
                          Senior Member
                          • Jun 2010
                          • 110

                          #732
                          Non vedo l\'ora di iniziare.
                          All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

                          Comment

                          • Docci
                            Senior Member
                            • Nov 2009
                            • 179

                            #733
                            ci sono!

                            Comment

                            • Francesco
                              Member
                              • May 2008
                              • 99

                              #734
                              Pure io

                              Comment

                              • WIMBLEDON
                                Senior Member
                                • Sep 2010
                                • 132

                                #735
                                Volete anche una rappresentante del gentil sesso? CI SONO!

                                Comment

                                Working...