info: strategie a rischio = ZERO

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlologli
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 565

Re: info: strategie a rischio = ZERO

ciao Marzio, dopo il Maestro, più modestamente ti porto la mia esperienza. la strategia Goccia continua prevede l\'aquisto, all\'incrocio della mm al ribasso, di una put otm, poi all\'incrocio della mm al rialzo vendi una put con a dieci o più punti di differenza, scadenza a 6 mesi perchè cosi trovi i prezzi adatti ad avere le differenze tra gli strike. spero di esserti stato utile, buon trading

Comment

• Marzio
      Junior Member
      • Jun 2009
      • 10

Re: info: strategie a rischio = ZERO

Grazie Carlo per il consiglio, certo utilissimo!

Mi hai ricordato il tuo intervento sul forum – che sono andato a recuperare subito- dove dicevi di usare la media mobile esponenziale unita alla media mobile \'normale\', comprando quando la mm.esp incrocia la mm dall\'alto, e vendendo nella situazione opposta, per ottimizzare la strategia.

Hai fatto benissimo a segnalarmelo: dopo aver studiato le opzioni solo in ‘teoria’ ho bisogno di consigli pratici, che poi sono quelli che valgono più di tutto e che fanno la differenza.
      E poi è importante sapere non essere soli e che c’e’ qualcuno con cui poter condividere questa \'passione\'!

Grazie ancora e buona settimana

Marzio

Comment

Working...