Milano 29 novembre 2014
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-

Ma non capisco quale codice dovrei usare...stiamo provando quello di TIZIANO o mi sbaglio?
Cioè quello che ha scritto sul forum 1 mese fa!!!
grazie comunque APO, per l\'impegno e spunti che ci metti....assieme questa community è "THE BEST"Comment
-

Ma non capisco quale codice dovrei usare...stiamo provando quello di TIZIANO o mi sbaglio?
Cioè quello che ha scritto sul forum 1 mese fa!!!
grazie comunque APO, per l\'impegno e spunti che ci metti....assieme questa community è "THE BEST"
Credo che Apo si riferisca al codice che tu stai usando, e che comunque non posti, quello che hai copiato, "sostanzialmente", come dice Tiziano, sabato a Milano, in cui parla di crossover, lowlevel e decisionComment
-
Si potrebbe applicare una relazione logaritmica o esponenziale, entrambe regolate da un secondo parametro/soglia.
Faccio un esempio nel trend LOng potrebbe andare meglio la relazione logaritmica perchè tenderà a variare minimamente i periodi mentre se sono short potrei usare quella esponenziale ...per i motivi opposti...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Ciao MRT,
ti ringrazio a nome di chi non e\' potuto essere presente a Milano per motivi logistici.
Ho provato a copiare il tuo codice per simulare la strategi in paper, ma ricopiando il codice tale e quale in easyscript editor mi segnale l\'errore "duplicate input parameter \'@periods\'".
Cosa sto sbagliando? Non sono esperto di programmazione, ma mi sto dedicando allo studio del manuale easyscript.
Grazie
Gabriele
ecco il codice ed equity sul Dax fut.
Io c\'ero a Milano, e da quanto ho capito anche altri utenti c\'erano...ma non capisco perchè sia un obbligo (visto che questo codice dovete averlo già tutti), e perchè dovrei far arrabbiare qualcuno???
[ATTACH=CONFIG]17020[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17021[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17024[/ATTACH]Comment
-
Williams....
Mi accodo a Roger..ancora grazie per la condivisione MRT..lo stesso problema però lo riscontro anch\'io..ciaoCiao MRT,
ti ringrazio a nome di chi non e\' potuto essere presente a Milano per motivi logistici.
Ho provato a copiare il tuo codice per simulare la strategi in paper, ma ricopiando il codice tale e quale in easyscript editor mi segnale l\'errore "duplicate input parameter \'@periods\'".
Cosa sto sbagliando? Non sono esperto di programmazione, ma mi sto dedicando allo studio del manuale easyscript.
Grazie
GabrieleComment
-
con molta probabilità c\'è un errore di spazi con le parentesi...Ciao MRT,
Grazie
Gabriele
prova così:
Comment
-
Ciao Vittorio,
su quale sottostante (index futures o titoli) e timeframe e\' piu\' indicato secondo te?
Grazie
Gabriele
Ahhhh ma non state attenti ....
scherzo!
Comunque Denis (mi pare) da qualche parte qui nel Forum aveva messo questo codice per un indicatore wil%R modificato (vabbè io ci ho fatto qualche altra modifica ... vedete voi) ....
INPUTS: @period1(200), @period2(100), @lev1(-65), @lev2(-35), @coeff(2)
SET allungaAccorcia = (StandardDeviations(CLOSE, @period2, 1, SIMPLE)/@coeff)
SET VariaPeriodi = ROUND((@period1 * allungaAccorcia),0)
SET PLOT1 = WilliamsPctR(VariaPeriodi)
SET PLOT2 = @lev1
SET PLOT3 = @lev2
Comunque con un pò di settaggio dei parametri un signal basato su questo indicator mi pare che vada più che bene!![/QUOTE]Comment
-
Si potrebbe applicare una relazione logaritmica o esponenziale, entrambe regolate da un secondo parametro/soglia.
Faccio un esempio nel trend LOng potrebbe andare meglio la relazione logaritmica perchè tenderà a variare minimamente i periodi mentre se sono short potrei usare quella esponenziale ...per i motivi opposti.
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!Comment

Comment