Metodo ABSO - Milano 20 febbraio 2015

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fab62
    Senior Member

• Jul 2012
    • 674

Originariamente Scritto da giorgiog
    Buongiorno,

quando provo a scaricare il file, mi da questo messaggio (vedi immagine) e non riesco a scaricare nulla

Sbaglio io qualcosa ?

grazie in anticipo
    Ciao
    Hai provato a fare " Salva " e scaricarlo sul tuo computer ?
    Comunque se ti serve solo l\'indicatore dovrebbe essere questo AbsoWatchList.indicator
    Last edited by fab62; 10-05-15, 15:28.

Comment

• giorgiog
      Senior Member
      • Oct 2009
      • 519

Originariamente Scritto da fab62
      Ciao
      Hai provato a fare " Salva " e scaricarlo sul tuo computer ?
      Comunque se ti serve solo l\'indicatore dovrebbe essere questo [ATTACH=CONFIG]18344[/ATTACH]
      Risolto, grazie mille

Comment

• albero
        Member

• Sep 2014
        • 65

Scusate l intromissione....avevo piacere di avere una vostra opinione a distanza di tempo su questo metodo e un voto....siccome sn intenzionato ad acquistare uno tra i pdf bao bao review e abso e posso permettermi solo uno dei due chiedevo...grazie infinite della vostra collaborazione

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da albero
          Scusate l intromissione....avevo piacere di avere una vostra opinione a distanza di tempo su questo metodo e un voto....siccome sn intenzionato ad acquistare uno tra i pdf bao bao review e abso e posso permettermi solo uno dei due chiedevo...grazie infinite della vostra collaborazione
          Caro Albero fai così:
          scegli il BoBao e poi invia una mail a Denis per informarlo dell\'acquisto avvenuto e lui ti omaggerà l\'ABSO.

... dos mejor que uno..
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• albero
            Member

• Sep 2014
            • 65

Grazie tiziano....gentilissimo...

Comment

• albero
              Member

• Sep 2014
              • 65

Originariamente Scritto da Apocalips
              ecco direttamente il file da scaricare :

ciao
              X APO

buonasera APO

A distanza di tempo sono entrato anch\'io nel mondo degli operatori/utilizzatori di ABSO
              Noto con piacere che anche qua prendi i tuoi meritati applausi
              T volevo chiedere cortesemente se posso anch\'io attingere al tuo indicatore al post 39, in quanto ho provato più volte a scaricarlo ma non si scarica...forse l\'hai tolto..ho Windows 7 ....lo so che è passato diverso tempo e mi scuso...
              grazie infinite

Volevo suggerire allo staff di PO che questo indicatore credo sia da inserire di default negli indicatori abso in quanto ti evita di aprire ogni volta il grafico per vedere l\'entrata e sai già con il numero-barre se sei alla partenza o meno..

grazie apo della risposta

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

X APO

buonasera APO

A distanza di tempo sono entrato anch\'io nel mondo degli operatori/utilizzatori di ABSO
                Noto con piacere che anche qua prendi i tuoi meritati applausi
                T volevo chiedere cortesemente se posso anch\'io attingere al tuo indicatore al post 39, in quanto ho provato più volte a scaricarlo ma non si scarica...forse l\'hai tolto..ho Windows 7 ....lo so che è passato diverso tempo e mi scuso...
                grazie infinite

Volevo suggerire allo staff di PO che questo indicatore credo sia da inserire di default negli indicatori abso in quanto ti evita di aprire ogni volta il grafico per vedere l\'entrata e sai già con il numero-barre se sei alla partenza o meno..

grazie apo della risposta

Ciao Albero, è strano, l\'indicatore è sempre li e si scarica regolarmente, ho appena provato.
                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• albero
                  Member

• Sep 2014
                  • 65

Originariamente Scritto da Apocalips
                  Ciao Albero, è strano, l\'indicatore è sempre li e si scarica regolarmente, ho appena provato.
                  Ciao apo scusami...tutto apposto scaricato...ho cambiato browser e mi ha dato la possibilità di scaricarlo...

Comment

• albero
                    Member

• Sep 2014
                    • 65

buonasera,

come ho visto e come avete notato/scritto in molti sottostanti la long adiacente alla sell non porta la figura/gamba positiva da un lato
                    I fattori come avete detto anche voi, sono che in alcuni sottostanti ci sono opzioni con strike troppo lontani tra di loro
                    Dopo aver provato con beta chiedo se secondo voi l\'acquisto di una call/put con strike precedente alla sell puo\' essere una soluzione? diminuisci il guadagno ma hai sempre una gamba positiva......potete dare un vostro parere in merito? in questo modo si potrebbe lavorare anche con sottostanti dove la gamba è per discorso market impossiile da portare a zero...grazie delle risposte

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

buonasera,

come ho visto e come avete notato/scritto in molti sottostanti la long adiacente alla sell non porta la figura/gamba positiva da un lato
                      I fattori come avete detto anche voi, sono che in alcuni sottostanti ci sono opzioni con strike troppo lontani tra di loro
                      Dopo aver provato con beta chiedo se secondo voi l\'acquisto di una call/put con strike precedente alla sell puo\' essere una soluzione? diminuisci il guadagno ma hai sempre una gamba positiva......potete dare un vostro parere in merito? in questo modo si potrebbe lavorare anche con sottostanti dove la gamba è per discorso market impossiile da portare a zero...grazie delle risposte
                      Allora la strategia è un\'altra.
                      Tutto si può fare ma se vuoi mantenere libero lo strike davanti alla venduta devi solo cercare sottosyanti con passo strike adeguati.
                      Viceversa il piano "B" diventa, per forza di cose, un altro.

Comment

• albero
                        Member

• Sep 2014
                        • 65

Ok grazie

Comment

• fab62
                          Senior Member

• Jul 2012
                          • 674

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Allora la strategia è un\'altra.
                          Tutto si può fare ma se vuoi mantenere libero lo strike davanti alla venduta devi solo cercare sottosyanti con passo strike adeguati.
                          Viceversa il piano "B" diventa, per forza di cose, un altro.
                          Ciao Tiziano
                          Giusto in questi giorni , riguardo proprio al problema dei passi strike , mi era venuta in mente una proposta da farvi.
                          Sarebbe possibile , nella futura relesase di BT quando verra\' inserito Fiuto Pro , avere , con un adeguato sovrapprezzo del canone , la possibilita\' di una versione basic di Fiuto dove si possa graficare solo il payoff del sottostante per vedere se i passi strike sono adeguati ?
                          Pensavo ad una versione con solo il payoff e la chain opzioni cosi da poter evitare i sottostanti che non vanno sopra lo zero dalla parte coperta .
                          Naturalmente se non fosse possibile per qualsiasi ragione fai finta che non ho scritto nulla .

Saluti Fab

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Originariamente Scritto da fab62
                            Ciao Tiziano
                            Giusto in questi giorni , riguardo proprio al problema dei passi strike , mi era venuta in mente una proposta da farvi.
                            Sarebbe possibile , nella futura relesase di BT quando verra\' inserito Fiuto Pro , avere , con un adeguato sovrapprezzo del canone , la possibilita\' di una versione basic di Fiuto dove si possa graficare solo il payoff del sottostante per vedere se i passi strike sono adeguati ?
                            Pensavo ad una versione con solo il payoff e la chain opzioni cosi da poter evitare i sottostanti che non vanno sopra lo zero dalla parte coperta .
                            Naturalmente se non fosse possibile per qualsiasi ragione fai finta che non ho scritto nulla .

Saluti Fab
                            Grazie sai, comunque la sezione relativa al solo payoff è già funzionante...

senza "adeguato sovrapprezzo"

Comment

• fab62
                              Senior Member

• Jul 2012
                              • 674

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                              Grazie sai, comunque la sezione relativa al solo payoff è già funzionante...

senza "adeguato sovrapprezzo"
                              Beh non che avevo dei dubbi sulla tua generosita\' ... ci mancherebbe .
                              Io , che sono tra i NON possessori di Fiuto Pro , sarei stato disponibile anche ad un aumento del canone di BT ( che mi pare anche giusto visto che il lavoro , soprattutto se ben fatto come il vostro , si paga ) pur di avere la possibilita\' di utilizzare al meglio la strategia ABSO.
                              Resto in ansiosa attesa di vedere FP nella nuova versione .

Grazie e buona giornata a tutti.

Fab

Comment

• albero
                                Member

• Sep 2014
                                • 65

Buonasera

Volevo chiedervi delle informazioni
                                Ho fatto un ricerca e ho notato che per il 70% circa dei segnali ABSO sul mercato USA ha una durata di mediamente di 10 giorni.
                                1-Con segnali che durano mediamente una settimana con che scadenze operate? come vi comportate?
                                2-se avreste a disposizione scadenze di opzioni settimanali non le usereste per un fattore di volatilità?
                                3-Tiziano ha consigliato opzioni mensili? se vi trovate nella condizione in cui avete un buon condor (n cui i prezzo rimane stabile nel profit e vi cambia il segnale dopo alcuni giorni (2-3 gg) come vi comportate?

Vi ringrazio della risposta, lo so che sono domande da principiante ma non vedo pareri/opinioni di nessuno quindi non potrei attingere alle vs capacità se non chiedendo

grazie

Comment

Working...