Webinar gratuito

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Webinar gratuito

Ciao ragazzi,

vi informo che venerdì 17 aprile dalle ore 11 alle ore 12 Tiziano terrà un webinar gratuito operativo sull\'OverSpread.

Ecco il link per iscriversi
  • bizio
    Senior Member

• Jun 2011
    • 126

ciao Denis,

purtroppo non posso guardare in diretta il webinar....
    lo registrerete per poterlo vedere successivamente ?

Comment

• Francesco
      Member
      • May 2008
      • 97

Nemmeno io riesco a guardarlo in diretta, causa lavoro. Spero in una registrazione da vedere successivamente

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

non siamo ancora sicuri della registrazione.
        Vedremo domani se riusciamo...mal che vada lo ripeteremo più avanti

Comment

• jesse
          Senior Member

• Jan 2012
          • 218

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          non siamo ancora sicuri della registrazione.
          Vedremo domani se riusciamo...mal che vada lo ripeteremo più avanti

Jesse

Comment

• civvic
            Senior Member

• May 2012
            • 593

Ciao Denis! Sono possibili domande domani in diretta da parte nostra?
            Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• gandalf
              Member

• Jul 2011
              • 31

non riesco a collegarmi, mi da il messaggio "versione di windows non supportata", cosa devo fare??

grazie in anticipo
              Last edited by gandalf; 17-04-15, 11:22.

Comment

• MRTMSS
                Senior Member

• Mar 2011
                • 719

Forse la versione di Windows che hai è troppo vecchia per far "girare" il software per il webinar...

Comment

• gandalf
                  Member

• Jul 2011
                  • 31

boh, ho vista pro aggiornatissimo, java 8.40, flash player aggiornato .....

Comment

• familytaz
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 1779

Gratuito + bel ripasso generale + settaggi + registrazione dell\'evento.

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

L\'interesse dimostrato è stato veramente alto e ringrazio tutti i circa 200 partecipanti che hanno resistito sino alla fine ...anche alla spiegazione dei correlogrammi....

Grazie ragazzi,
                      alla prossima vedremo l\'utilizzo specifico delle opzioni.
                      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                        L\'interesse dimostrato è stato veramente alto e ringrazio tutti i circa 200 partecipanti che hanno resistito sino alla fine ...anche alla spiegazione dei correlogrammi....

Grazie ragazzi,
                        alla prossima vedremo l\'utilizzo specifico delle opzioni.
                        grazie a te Tiziano, devo dire che hai spiegato i correlogrammi ( ostici per molti ) in maniera talmente semplice e comprensibile che anche mio nipote li ha capiti

Apo
                        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• wally
                          Senior Member

• Apr 2011
                          • 262

ottimo ... grazie!

Comment

• albero
                            Member

• Sep 2014
                            • 65

Intanto grazie per il ripasso graditissimo penso da tutti...
                            In riferimento all incontro volevo porre alcune domande
                            Grazie Per le risposte
                            1-esiste una colonna che mi permette di verificare quante volte storicamente avrei dovuto ribilanciare la posizione quando mi superava il 20 per cento del peso dell asset?
                            2- se la risposta 1 é negativa chiedo ai piu esperti se vi capita spesso di ribilanciare la posizione con time frame daily?
                            3-per tiziano: oggi ha consigliato di lavorare con time frame orari,dopo ovviamente ha giustamente detto che per esperti o chi vuole aumentare l operativita si lavora molto bene anche con time minori....per il daily non l ho sentito molto entusiasto...io con il daily mi trovo da Dio poi logico che ci sono meno entrate ma ho visto che se segui la ruota dello zscore ci sono centinaia di entrate...puoi per cortesia tiziano approfondire i tuo parere?
                            4- ce qualcuno che lavora con il daily e come si trova in questo tipo di operativita? Puo dare la sua testimonianza? Fin d ora si leggono solo le persone e i pareri di chi opera a 5 min o orario...grazie...
                            5-mi potete chiarire una cosa....esempio standard average trade 5 e standard profit loss 50 significa che ho avuto un guadagno di 10 per cento divisi in 5 trade o il 5 per cento su 10 trade?
                            Grazie a tutti

Comment

• Apocalips
                              Senior Member

• May 2011
                              • 2630

Originariamente Scritto da albero
                              Intanto grazie per il ripasso graditissimo penso da tutti...
                              In riferimento all incontro volevo porre alcune domande

5-mi potete chiarire una cosa....esempio standard average trade 5 e standard profit loss 50 significa che ho avuto un guadagno di 10 per cento divisi in 5 trade o il 5 per cento su 10 trade?
                              Grazie a tutti
                              No Albero, nessuna delle due.

lo standard average trade è il guadagno medio per trade e non è altro che il rapporto tra standard profit loss e lo standard numero di trade

Apo
                              Last edited by Apocalips; 17-04-15, 15:50.
                              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

Working...