Ciao ragazzi,
apro questa nuova discussione per discutere gli argomenti che si sono discussi al meeting di sabato 20 giugno a Roma.
L\'accesso è consentito soltanto ai partecipanti.
apro questa nuova discussione per discutere gli argomenti che si sono discussi al meeting di sabato 20 giugno a Roma.
L\'accesso è consentito soltanto ai partecipanti.


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
... le colonne di put andate itm diventano call, giusto? quindi rsistenze? Quindi al momento ad esempio su unicredit c\'è una resistenza allo strike 6,2 (e a 6,4) rappresentata dalle call + le put itm!
Comment