Prima giornata di TS con dati in reale
Collapse
X
-
-
PS vedendo i bid ask sembrerebbe vantaggioso rispetto ai Future..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Intanto grazie,
ti confermo avevo notato proprio questo.
Ho fatto anche una simulazione con la demo di IB per vedere margini e commissioni (fatto con Cisco).
Sarebbe anche da valutare le quantità presenti in book....
Cosa ne pensi ?
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sss
Per le quantità non mi preoccuperei perchè sono lotti minimi che il MM espone e, finiti i primi, li rimpiazza subito.
Per il resto non c\'è molta differenza o meglio, il margine è si minore ma non tale da permetterti leve maggiori, mentre le commissioni sono a favore del futute che però paga un pò più spread.
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sLast edited by Cagalli Tiziano; 30-07-15, 15:29.Comment
-
Invece di premere rispondi ho premuto modifica...sorryIntanto grazie,
ti confermo avevo notato proprio questo.
Ho fatto anche una simulazione con la demo di IB per vedere margini e commissioni (fatto con Cisco).
Sarebbe anche da valutare le quantità presenti in book....
Cosa ne pensi ?
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sss
Per le quantità non mi preoccuperei perchè sono lotti minimi che il MM espone e, finiti i primi, li rimpiazza subito.
Per il resto non c\'è molta differenza o meglio, il margine è si minore ma non tale da permetterti leve maggiori, mentre le commissioni sono a favore del futute che però paga un pò più spread.
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss s
Per il resto non c\'è molta differenza o meglio, il margine è si minore ma non tale da permetterti leve maggiori, mentre le commissioni sono a favore del futute che però paga un pò più spread...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ultima cosa Tiziano,Invece di premere rispondi ho premuto modifica...sorry
è la scadenza dello strumento, che mi sembra il cfd non abbia, forse questo è un vantaggio ?
Grazie !Comment
-
Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao Tiziano e grazie per la condivisione. Avrei qualche curiosità se hai di piacere di condividerle con noi (spero non siano ripetizioni perché purtroppo sto seguendo a spizzichi e bocconi ma nel caso scusa la ripetizione):Oggi ho messo in front test quel Trading System su Heikin Asci e trasfrormata di HH (Hilbert Huang) che ho preparato in questi mesi e naturalmente ho subito beccato la giornata giusta per verificare
Al momento su 10 ttitoli ci sono stati 6 segnali ...e pure giusti.
1. Parlavi di filtri da inserire nel TS che prevedeva candela verde/long, candela rossa/short, se ricordo bene: che filtri hai usato?
2. Quali parametri ti ha dato il backtest che hai ritenuto significativi?
3. Come usi la trasformata di HH?
grazie infinite e buona domenica"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
Il filtro è la trasformata HHCiao Tiziano e grazie per la condivisione. Avrei qualche curiosità se hai di piacere di condividerle con noi (spero non siano ripetizioni perché purtroppo sto seguendo a spizzichi e bocconi ma nel caso scusa la ripetizione):
1. Parlavi di filtri da inserire nel TS che prevedeva candela verde/long, candela rossa/short, se ricordo bene: che filtri hai usato?
In dieci anni il risultato su base 50 000 a titolo è il seguente:2. Quali parametri ti ha dato il backtest che hai ritenuto significativi?..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Al momento però non ha fatto altri trade ...
Lo stopo Loss è integrato con la lunghezza delle shadws delle candele che se noti, nei trend definiti sono assenti o quasi.
In trend long non ci sono le shadows dei minimi e viceversa nei trend short mancano quelle dei massimi (questo per costruzione delle HA)..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Grazie Tiziano
immagino che con la trasformata calcoli la banda di oscillazione "tollerata" dei prezzi. Come si calcola in BT? C\'è una funzione? ( scusa ma non posso accedere a BT in questi giorni e la curiosità mi uccide..)
grazie ancora"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
Fab Grazie Tiziano
immagino che con la trasformata calcoli la banda di oscillazione "tollerata" dei prezzi. Come si calcola in BT? C\'è una funzione? ( scusa ma non posso accedere a BT in questi giorni e la curiosità mi uccide..)
Immagini giusto.
La funzione è nella release che sto testando ..ci sarà nella prossima che emetteremo...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment