corso secondo livello rovigo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the learner
    Senior Member

• Dec 2011
    • 571

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ciao, al momento non è in previsione nessun nuovo rilascio di fiutoPRO "old edition".
    Per il nuovo invece bisognerà attendere almeno altri 40/60 gg
    Peccato, mi era parso di capire che l\'integrazione fosse prevista entro settembre.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da the learner
      Peccato, mi era parso di capire che l\'integrazione fosse prevista entro settembre.
      I tempi della programmazione e della messa a punto sono affidabili come gli indicatori di trend!

Basta un non nulla per perdere un mese...
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• the learner
        Senior Member

• Dec 2011
        • 571

Eheheheheh già... sono sicuro cmq varrà la pena attendere.
        Posteresti uno screenshot con le principali novità? Giusto per soddisfare la curiosità.
        Ricordo che accennavi a tools dedicati al trading di volatilità... poi qui si legge di un nuovo grafico che mostra anche le greche oltre al payoff...
        Insomma ci regalate qualche immagine in anteprima?

Comment

• civvic
          Senior Member

• May 2012
          • 593

http://manuals.playoptions.it/beeTra...php?id=iceberg
          Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• giorgiog
            Senior Member
            • Oct 2009
            • 519

caspita, mi era sfuggita questa anteprima.

E comunque pure io non vedo l\'ora di poter utilizzare il nuovo fiuto pro integrato in beetrader
            Last edited by giorgiog; 24-09-15, 20:49.

Comment

• giorgiog
              Senior Member
              • Oct 2009
              • 519

sono fuori discussione ma visto che si parla del nuovo Fiuto pro chiedo:

naturalmente ci sarà la nuova versione del what if vero ?
              ed immagino con qualche nuova chicca

Possiamo avere qualche anteprima di schermata o funzioni ?

Comment

• Claudio61
                Senior Member

• May 2011
                • 3017

Forse perchè influenzato dai colori, mi ricorda graficamente la vecchia Suite.

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Visualizzazione delle greche verso il sottostante..in questo caso il GAMMA

le linee verdi sono settabili e rappresentano il movimento atteso con una probabilità settabile dall\'utente.
                  In questo caso il 99%
                  File Allegati

Comment

• Claudio61
                    Senior Member

• May 2011
                    • 3017

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

le linee verdi sono settabili e rappresentano il movimento atteso con una probabilità settabile dall\'utente.
                    In questo caso il 99%
                    molto bello Tiziano .... grazie per l\'anteprima

Comment

• giorgiog
                      Senior Member
                      • Oct 2009
                      • 519

In questo caso il 99%
                      ah però !!! tutto quello che avete sempre sognato e mai osato chiedere

Comment

• Fab
                        Senior Member

• Apr 2014
                        • 319

In questo caso il 99%

utile non solo per tradare ma anche per ...imparare le opzioni...molto, molto bello!

Dajé oh...sbrigatevi
                        "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• the learner
                          Senior Member

• Dec 2011
                          • 571

In questo caso il 99%
                          Peccato, solo in due dimensioni.
                          Io trovo molto utile aggiungere una terza dimensione che può essere il tempo o la volatilità.
                          Non ho trovato nulla nei software commerciali per cui mi permetto di suggerirlo.

In pratica aggiungendo l\'asse del tempo si vede l\'evoluzione della strategia e delle greche d\'interesse all\'avvicinarsi della scadenza.

Se si vuole monitorare come strategia e greche variano al variare della volatilità trovo più immediato un grafico di tipo counterplot. Stesso principio ma solo di più immediata interpretazione.

Riuscite ad aggiungerlo? Credo non ci voglia più di 1h di lavoro per il vostro programmatore.

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Originariamente Scritto da the learner
                            Peccato, solo in due dimensioni.
                            Io trovo molto utile aggiungere una terza dimensione che può essere il tempo o la volatilità.
                            Non ho trovato nulla nei software commerciali per cui mi permetto di suggerirlo.

In pratica aggiungendo l\'asse del tempo si vede l\'evoluzione della strategia e delle greche d\'interesse all\'avvicinarsi della scadenza.

Se si vuole monitorare come strategia e greche variano al variare della volatilità trovo più immediato un grafico di tipo counterplot. Stesso principio ma solo di più immediata interpretazione.

Riuscite ad aggiungerlo? Credo non ci voglia più di 1h di lavoro per il vostro programmatore.
                            Pazienza che le caratteristiche migliori le teniamo per quando lo mettiamo a disposizione...

Comment

Working...