corso secondo livello rovigo
Collapse
X
-
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Eheheheheh già... sono sicuro cmq varrà la pena attendere.
Posteresti uno screenshot con le principali novità? Giusto per soddisfare la curiosità.
Ricordo che accennavi a tools dedicati al trading di volatilità... poi qui si legge di un nuovo grafico che mostra anche le greche oltre al payoff...
Insomma ci regalate qualche immagine in anteprima?
Comment
-
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!Comment
-
caspita, mi era sfuggita questa anteprima.
E comunque pure io non vedo l\'ora di poter utilizzare il nuovo fiuto pro integrato in beetrader
Last edited by giorgiog; 24-09-15, 20:49.Comment
-
Forse perchè influenzato dai colori, mi ricorda graficamente la vecchia Suite.Comment
-
Comment
-
Comment
-
ah però !!! tutto quello che avete sempre sognato e mai osato chiedere
Comment
-
utile non solo per tradare ma anche per ...imparare le opzioni...molto, molto bello!
Dajé oh...sbrigatevi
"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
Peccato, solo in due dimensioni.
Io trovo molto utile aggiungere una terza dimensione che può essere il tempo o la volatilità.
Non ho trovato nulla nei software commerciali per cui mi permetto di suggerirlo.
In pratica aggiungendo l\'asse del tempo si vede l\'evoluzione della strategia e delle greche d\'interesse all\'avvicinarsi della scadenza.
Se si vuole monitorare come strategia e greche variano al variare della volatilità trovo più immediato un grafico di tipo counterplot. Stesso principio ma solo di più immediata interpretazione.
Riuscite ad aggiungerlo? Credo non ci voglia più di 1h di lavoro per il vostro programmatore.Comment
-
Pazienza che le caratteristiche migliori le teniamo per quando lo mettiamo a disposizione...Peccato, solo in due dimensioni.
Io trovo molto utile aggiungere una terza dimensione che può essere il tempo o la volatilità.
Non ho trovato nulla nei software commerciali per cui mi permetto di suggerirlo.
In pratica aggiungendo l\'asse del tempo si vede l\'evoluzione della strategia e delle greche d\'interesse all\'avvicinarsi della scadenza.
Se si vuole monitorare come strategia e greche variano al variare della volatilità trovo più immediato un grafico di tipo counterplot. Stesso principio ma solo di più immediata interpretazione.
Riuscite ad aggiungerlo? Credo non ci voglia più di 1h di lavoro per il vostro programmatore.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment