Ciao Tiziano
sono venuto a sapere oggi che a partire dal 13 Ottobre 2015 ci saranno dei cambiamenti importanti per il calcolo della marginazione su sottostanti quotati all\' EUREX. Questo nuovo sistema di calcolo si chiama " PRISMA".
La cosa mi rende un po\' timoroso soprattutto in considerazione di come alcuni brokers o meglio uno in particolare varia in modo per così dire " Naive " i margini senza informare di nulla il cliente.
Non vorrei trovarmi da un giorno all\'altro in margin call selvaggio
Ne sai qualcosa ? Che cosa cambia ? come ci si dovrà comportare ?
Ciao Paolo
sono venuto a sapere oggi che a partire dal 13 Ottobre 2015 ci saranno dei cambiamenti importanti per il calcolo della marginazione su sottostanti quotati all\' EUREX. Questo nuovo sistema di calcolo si chiama " PRISMA".
La cosa mi rende un po\' timoroso soprattutto in considerazione di come alcuni brokers o meglio uno in particolare varia in modo per così dire " Naive " i margini senza informare di nulla il cliente.
Non vorrei trovarmi da un giorno all\'altro in margin call selvaggio

Ne sai qualcosa ? Che cosa cambia ? come ci si dovrà comportare ?
Ciao Paolo



...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment