Nuova strategia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MRTMSS
    Senior Member

    • Mar 2011
    • 421

    #1

    Nuova strategia

    Sto eseguendo un po\' di test con l\'optino backtest e tra i miei appunti ho trovato questa strategia.
    Cosa ne pensate?
    Ora che lo stoxx ha stornato parecchio si potrebbe mettere a mercato?

    Schermata 2016-01-29 alle 11.25.26.png
  • TomEFord
    Senior Member

    • Dec 2011
    • 286

    #2
    ciao,
    è una strategia che mi ha dato moooolte soddisfazioni lo scorso anno (dalla metà in poi del 2014), quando ho preso tutta la risalita del sp500 e dello stoxx.
    Nel pomeriggio se riesco ti posto quelle che avevo fatto io all\'epoca con i relativi risultati.

    Comment

    • TomEFord
      Senior Member

      • Dec 2011
      • 286

      #3
      eccone un paio di quelle che avevo fatto sull sp

      Questa è una dove puoi vedere strike e payoff
      SP1_1.PNG
      e qui vedi i prezzi di eseguito dell\'epoca ed i giorni che sono rimasto a mercato
      SP1_2.PNG

      e questa è un\'altra
      SP2_1.PNG

      SP2_2.PNG

      Comment

      • Fab
        Senior Member

        • Apr 2014
        • 324

        #4
        io proverei a chiedermi cosa fare se con quella strategia il mkt mi storna di un 20% a botte di 3/5% al giorno, con impennata della volatilità e rimbalzi altrettanto violenti...per intenderci quello a cui assistiamo da giugno...

        ciao, ciao
        "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

        Comment

        • TomEFord
          Senior Member

          • Dec 2011
          • 286

          #5
          Originariamente Scritto da Fab
          io proverei a chiedermi cosa fare se con quella strategia il mkt mi storna di un 20% a botte di 3/5% al giorno, con impennata della volatilità e rimbalzi altrettanto violenti...per intenderci quello a cui assistiamo da giugno...

          ciao, ciao
          A me è successo nel 2014 quando tra la seconda metà di settembre e la prima metà di ottobre l\'sp ha perso un 10% e ti posso dire che non mi è cambiato molto. Avevo un margine di 8-9000 euro e la variazione massima me l\'ha portato a 15.000.

          Comment

          Working...