Sto eseguendo un po\' di test con l\'optino backtest e tra i miei appunti ho trovato questa strategia.
Cosa ne pensate?
Ora che lo stoxx ha stornato parecchio si potrebbe mettere a mercato?
Schermata 2016-01-29 alle 11.25.26.png
Cosa ne pensate?
Ora che lo stoxx ha stornato parecchio si potrebbe mettere a mercato?
Schermata 2016-01-29 alle 11.25.26.png


Comment