ribasso?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michelebu
    Member
    • Nov 2010
    • 41

ribasso?

scusate ma da quel che ho imparato io ,i mm prezzano una possibile discesa?
    File Allegati
  • firaman71
    Member

• May 2013
    • 49

Idem per il nostro indice, giusto?

grazie

Click image for larger version

Name:	Immagine.png
Views:	1
Size:	51.7 KB
ID:	158887

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Ciao a tutti e due ,
      grafici praticamente identici, domanda identica..quindi la risposta vale per entrambi:
      No! Stanno prezzando una fase laterale.

E anche oggi, con i dati in tempo reale e non ritardo di un giorno è uguale
      File Allegati
      Manuale beeTrader

Comment

• michelebu
        Member
        • Nov 2010
        • 41

delucidazione

scusa se rompo,ma a me non sembrano identici,in quanto nel mio le call itm hanno volalita\' maggiore rispetto le put, mentre nel successivo no.è pertanto sulle call itm che mi sembrava di leggere un prezzaggio maggiore verso il ribasso.in attesa di gentile delucidazione saluti

Comment

• firaman71
          Member

• May 2013
          • 49

Scusa anche me! la fase laterale penso che tu la hai dedotta dalla scarsa distanza tra "triangolini" e "pallini" (mi riferisco agli smile di fiuto beta). Che differenza di distanza PUT-CALL bisogna avere sullo smile per interpretare lateralità piuttosto che trend?

grazie
          Last edited by firaman71; 04-03-16, 10:10.

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da michelebu
            scusa se rompo,ma a me non sembrano identici,in quanto nel mio le call itm hanno volalita\' maggiore rispetto le put, mentre nel successivo no.è pertanto sulle call itm che mi sembrava di leggere un prezzaggio maggiore verso il ribasso.in attesa di gentile delucidazione saluti
            Ciao,
            le ITM non hanno problemi di essere ITM ma di uscire da ITM e quindi hanno un\'altra interpretazione e non forniscono indicazioni di trend.
            Per avere indicazioni di trend è meglio guardare le ATM e a quelle mi riferivo.

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

Working...