Calcolo margini...help..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

    • May 2011
    • 2791

    #1

    Calcolo margini...help..

    Ciao Andrea, Denis

    Riuscite a calcolarmi quanto marginerebbe in real questa posizione che ho in paper con questi prezzi di carico ?

    Cattura.PNG

    purtroppo il calcolatore di WE ti effettua il calcolo solo se li hai in portafoglio
    Ho provato con il calcolatore margini Eurex ma mi sono incasinato :dizzy:

    grazie mille

    Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 4002

    #2
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Ciao Andrea, Denis

    Riuscite a calcolarmi quanto marginerebbe in real questa posizione che ho in paper con questi prezzi di carico ?


    purtroppo il calcolatore di WE ti effettua il calcolo solo se li hai in portafoglio
    Ho provato con il calcolatore margini Eurex ma mi sono incasinato :dizzy:

    grazie mille

    Apo
    Ciao caro,
    si quello Eurex è un macello :laughing:

    Quello di WeBank funziona, ed è in linea con quello di Iceberg:

    Margine Iceberg:

    00.PNG

    Margine Iniziale WeBank:

    01.PNG

    Margine Mantenimento WeBank:

    02.PNG

    Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

    Comment

    • Apocalips
      Senior Member

      • May 2011
      • 2791

      #3
      grazie Andrea, molto gentile !

      bello, avete messo anche un calcolatore margini in Iceberg! :calp:

      non manca veramente niente, per la serie:

      il software che non deve chiedere mai !!! :laughing:

      complimenti

      Apo
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

      Comment

      • Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 4002

        #4
        Originariamente Scritto da Apocalips
        grazie Andrea, molto gentile !

        bello, avete messo anche un calcolatore margini in Iceberg! :calp:

        non manca veramente niente, per la serie:

        il software che non deve chiedere mai !!! :laughing:

        complimenti

        Apo
        Grazie caro, molto gentile!
        Manuale beeTrader

        Comment

        Working...