Playoptions e Itforum

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

Playoptions e Itforum

Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno controllo il programma provvisorio di Itforum ma ancora non vedo Tiziano ed i suoi.
    Che Itforum sarebbe senza Playoptions

E dire che ho convinto anche mia figlia a venire un giorno per rendersi conto di persona
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da giorgiog
    Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno controllo il programma provvisorio di Itforum ma ancora non vedo Tiziano ed i suoi.
    Che Itforum sarebbe senza Playoptions

E dire che ho convinto anche mia figlia a venire un giorno per rendersi conto di persona
    Ciao Giorgio,
    ti confermo che quest\'anno non saremo presenti all\'ITF, in quanto a "cavallo" con quel fine settimana abbiamo già altri impegni all\'estero già presi in precedenza e che non riusciamo a spostare.
    Spiace anche a noi non riuscire a vedere e salutare gli amici di sempre, ma sicuramente ci sarà un\'altra occasione nei prossimi mesi!

Comment

• giorgiog
      Senior Member
      • Oct 2009
      • 519

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao Giorgio,
      ti confermo che quest\'anno non saremo presenti all\'ITF, in quanto a "cavallo" con quel fine settimana abbiamo già altri impegni all\'estero già presi in precedenza e che non riusciamo a spostare.
      Spiace anche a noi non riuscire a vedere e salutare gli amici di sempre, ma sicuramente ci sarà un\'altra occasione nei prossimi mesi!
      Mi dispiace davvero ma capisco.
      Vorrà dire che vi farete perdonare organizzando qualche incontro a breve

Comment

Working...