Buongiorno a tutti,
da qualche giorno controllo il programma provvisorio di Itforum ma ancora non vedo Tiziano ed i suoi.
Che Itforum sarebbe senza Playoptions :ermm:
E dire che ho convinto anche mia figlia a venire un giorno per rendersi conto di persona :dizzy:
da qualche giorno controllo il programma provvisorio di Itforum ma ancora non vedo Tiziano ed i suoi.
Che Itforum sarebbe senza Playoptions :ermm:
E dire che ho convinto anche mia figlia a venire un giorno per rendersi conto di persona :dizzy:


Comment