Da non perdere....

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

    #1

    Da non perdere....

    Ciao ragazzi,

    video e report super questa settimana...almeno, a me me piace. :woohoo:
  • dichiara.maurizio
    Senior Member
    • Jan 2009
    • 407

    #2
    Re: Da non perdere....

    A chi non piacciono , vuol dire che ha problemi di connessione ..... !! :woohoo:

    Comment

    • bergamin
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 1011

      #3
      Re: Da non perdere....

      Bella sta cosa dell\'argento...qualche Put venduta non ci starebbe male!

      Comment

      • joe67
        Senior Member
        • Aug 2008
        • 459

        #4
        Re: Da non perdere....

        volevo segnalare che il pdf "il parco buoi si fà sempre tosare" non è possibile stampare l\'intero documento (gli altri invece tutto ok): provato su diversi pc :S ... Per cortesia, potete risolvere il problema?
        Sempre con riferimento allo stesso link citato nel pdf, questo: http://www.reuters.com/finance/stock...t?symbol=XRT.P quando io allungo\modifico il time frame o il perdiodo, in ogni caso, quando voglio apportare delle modifiche dal link iniziale, in basso a sinistra mi dice "errore nella visualizzazione della pagina". Continua a girare una rotellina a oltranza, ma il grafico non si aggiorna proprio!
        Su indicazione di un esperto (che è anche entrato in accesso remoto sul mio pc), dal pannello di controllo - installazione applicazioni - prg "flash player 10 activeX" ho allora rimosso il plug-in di Flash...... il tutto con esito nullo.
        Casomai potete dirmi se a voi dà lo stesso problema ed event.te come fare?
        buon week end

        Comment

        Working...