....solo di AUGURI

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabryF
    Senior Member

• May 2015
    • 189

....solo di AUGURI

Non è per discutere di una strategia, una correzione o chiedere chiarimenti sull\'uso di un eccezionale software quale Iceberg è, ma solamente.....
    .......per fare i miei migliori e più sinceri Auguri di Buon Natale e di Buon Anno a tutti coloro che partecipano attivamente a questo bellissimo Forum (io ne sono principalmente un gran lettore).

Un augurio particolare va a tutto il Team di Playoptions, persone che quasi non conosco ma alle quali va tutta la mia stima per la serietà, grandissima competenza e professionalità con la quale svolgono il loro lavoro; un lavoro che, se fatto con coscienza come loro sanno fare, porta con sé l\'avere una grande responsabilità verso gli altri.

Rinnovo nuovamente a TUTTI i miei Auguri di Buon Natale e Buon Anno 2017.
    Fabrizio
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da FabryF
    Non è per discutere di una strategia, una correzione o chiedere chiarimenti sull\'uso di un eccezionale software quale Iceberg è, ma solamente.....
    .......per fare i miei migliori e più sinceri Auguri di Buon Natale e di Buon Anno a tutti coloro che partecipano attivamente a questo bellissimo Forum (io ne sono principalmente un gran lettore).

Un augurio particolare va a tutto il Team di Playoptions, persone che quasi non conosco ma alle quali va tutta la mia stima per la serietà, grandissima competenza e professionalità con la quale svolgono il loro lavoro; un lavoro che, se fatto con coscienza come loro sanno fare, porta con sé l\'avere una grande responsabilità verso gli altri.

Rinnovo nuovamente a TUTTI i miei Auguri di Buon Natale e Buon Anno 2017.
    Fabrizio
    Ciao Fabrizio,
    non solo ricambio di cuore gli auguri a te ed ai tuoi cari, ma soprattutto ti ringrazio sentitamente per le bellissime parole spese . Ti assicuro che cercheremo anche nel corso del 2017 di proseguire e di migliorare.

Estendo gli auguri di buone feste e di 2017 sereno e ricco di soddisfazione a tutti i nostri amici del forum ed anche ai semplici visitatori.
    Manuale beeTrader

Comment

• FabryF
      Senior Member

• May 2015
      • 189

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao Fabrizio,
      ......ma soprattutto ti ringrazio sentitamente per le bellissime parole spese ........
      Ciao Andrea,
      Grazie a te. Comunque tutte parole ampiamente meritate !
      Un caro saluto.

Comment

• giorgiog
        Senior Member
        • Oct 2009
        • 519

Mi associo agli auguri di Buon Natale e proficuo 2017 allo Staff di Playoptions ed a tutti i partecipanti al Forum

Comment

• Amos
          Junior Member

• Mar 2015
          • 28

Auguri.

Comment

• fab62
            Senior Member

• Jul 2012
            • 674

Anche da parte mia i piu\' sentiti Auguri a tutti.

Fab

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Carissimi!
              Il Santo Natale arriverà tra poche ore e anche il Nuovo Anno si sta affacciando, Massimiliano, Denis, Andrea ed io vogliamo farvi i nostri più cari Auguri affinchè possiate realizzare ciò che più vi sta a cuore e che lo possano fare le persone a voi più care.

Vi ringraziamo per la vostra vicinanza e per le numerose visite che avete effettuato in queste pagine.
              Oltre 1 milione!
              Speriamo che abbiate trovato ciò che cercavate e che le risposte che avete ottenuto da tutti i forumisti e noi, vi siano servite quantomeno per confermare le vostre ipotesi.

Dal punto di vista del Trading quest\' anno è stato poco generoso per quanto riguarda il delta, molto per la volatilità che ci ha permesso di compensare la mancanza di movimenti.

Il theta invece è stato come ci aspettavamo: in 1 anno è passato 1 anno!

Auguri infine ai numerosi lettori di queste pagine che magari li leggeranno solamente ma ai quali dico che saranno comunque Tantissimi Auguri!
              Tiziano
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• kattiger
                Junior Member
                • Mar 2009
                • 7

Tantissimi Auguri allo Staff e a tutti gli altri!!

Comment

• mimmo_g
                  Senior Member
                  • May 2009
                  • 152

Auguri di un felicissimo Natale a tutto lo staff di Playoptions e a agli utenti del foum.

Mimmo

Comment

• wally
                    Senior Member

• Apr 2011
                    • 262

Carissimi Auguri a tutti per un Sereno Natale ed uno Splendido Anno Nuovo

Luigi

Comment

• marcoS
                      Senior Member

• Aug 2012
                      • 249

Buon Natale e buon anno a tutti, staff e forumisti 😊

Comment

• fnet
                        Senior Member
                        • Aug 2010
                        • 738

Grazie e Ricambio gli Auguri di Buon Natale e Sereno 2017
                        a Tutto lo Staff di PlayOptions e ai partecipanti il Forum

fabio

"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• jesse
                          Senior Member

• Jan 2012
                          • 218

Mi aggiungo anch\'io agli auguri di Buon Natale allo Staff e a tutti gli utenti del forum!

Jesse

Comment

• TraderLoki
                            Senior Member

• Feb 2012
                            • 388

Accidenti, con un po\' di tristezza mi accorgo di questo thread solo ora.

Gli auguri in ritardo sono utili come una cartina stradale in scala 1:1 :D

Diciamo allora pre-auguri per il nuovo anno. Mi porto avanti.

Grazie ai padroni di casa che ci ospitano e ci aiutano nel difficile mestiere del trading.
                            E ci supportano nei momenti un po\' rognosi e difficili. Proprio come una famiglia.

Loki
                            -----------------------------------------------------------------
                            Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
                            -----------------------------------------------------------------

Comment

• poket9
                              Senior Member

• Sep 2011
                              • 1094

auguri a tutti.....per uno strepitoso 2017 !!!!!
                              il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

Comment

Working...