Dalla distribuzione dei prezzi possiamo valutare quanto sottili siano i volumi.
Price Distribution e strategie di Vega
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao Tiziano grazie mille
in considerazione di questo i giorni scorsi ho montato questa strategia sul nostro indice..:
- Volumi sottili
- reattività del nostro indice maggiore rispetto a eurostoxx e dax
- spreads bid ask veramente strettissimi....ad esempio in allegato si vede come le call ATM sono quotate 670 - 680 ....
se la vola si impenna dovremmo essere pronti....
Paolo
P.S una preghierina per la Befana: " cara nonnina , visto che nel 2016 siamo stati tutti bravi , non portare del carbone , fai invece salire la vola di 10 punti "
...e poi falla riscendere di altri 10 eh eh....
Last edited by papacharlie; 29-12-16, 11:02.
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment
-
Ciao. Siccome sto seguendo strategie diagonal spread ratio simili mi sapresti dire come hai gestito o stai gestendo le posizioni in essere?Ciao Tiziano grazie mille
in considerazione di questo i giorni scorsi ho montato questa strategia sul nostro indice..:
- Volumi sottili
- reattività del nostro indice maggiore rispetto a eurostoxx e dax
- spreads bid ask veramente strettissimi....ad esempio in allegato si vede come le call ATM sono quotate 670 - 680 ....
se la vola si impenna dovremmo essere pronti....
Paolo
P.S una preghierina per la Befana: " cara nonnina , visto che nel 2016 siamo stati tutti bravi , non portare del carbone , fai invece salire la vola di 10 punti "
...e poi falla riscendere di altri 10 eh eh....
[ATTACH=CONFIG]21074[/ATTACH]
Grazie Ciao
RobbyComment
-
Ciao Robby
sono ancora fermo li .....ho fatto una unica operazione il 3 di Gennaio dove ho aumentato l\'esposizione x 2 a seguito di una salita dell\'indice a 19.650 che aveva ridotto ulteriormente la volatilità.....nulla più....intanto il tempo passa ...
Il delta è , al passare del tempo , diventato leggermente negativo....ma per adesso non lo correggo .....
I mercati adesso sono chiusi, ma domani allego lo screenshot...Last edited by papacharlie; 27-01-17, 09:23.
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment
-
Ciao Papacharlie..Cioè? Hai raddoppiato i contratti?Ciao Robby
sono ancora fermo li .....ho fatto una unica operazione il 3 di Gennaio dove ho aumentato l\'esposizione x 2 a seguito di una salita dell\'indice a 19.650 che aveva ridotto ulteriormente la volatilità.....nulla più....intanto il tempo passa ...
Il delta è , al passare del tempo , diventato leggermente negativo....ma per adesso non lo correggo .....
Grazie..Comment

Comment