Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
concordo in toto quanto scritto e proposto da pidi, per quanto mi riguarda ho già presisposto tutto per la spedizione. :woohoo:
ho fatto l\'esperienza di aprire un conto con TOS e a parte il fatto che non trattano, credo, azioni e indici europei, per mè la barriera piu alta da superare è la lingua, per cui se dovessi cambiare resterei sull\'italico suol B)
Mandali (sono 3 fax+3 email per c/c) il 25 prima di partire.
Io però domani parto alle 6:40 e quindi non riesco.
E\' un problema se lo mando stasera alle 18:00?
Come data lascio comunque il 26 per far capire l\'omogeneità dell\'iniziativa o sostituisco con 24 novembre?
Saluti a tutti
Scusate se mi intrometto, ma per quanto riguarda IB non ho mai notato differenze di quotazioni di opzioni rispetto a IW Bank, Tiziano lo sa perchè abbiamo controllato l\'ultima volta che ci siamo visti ed ho controllato anche adesso su una serie di opzioni. Quindi ritengo che IB sia molto conveniente rispetto a IW con l\'unica differenza che è necessario aprire un conto estero.
Ciao a tutti
Marco
Caro Marco, abbiamo verificato assieme a te e poi ancora...e così ho scoperto perchè ad alcuni le cose non sono come ad altri:
IB ha due circuiti, uno normale dove vengono eseguiti gli ordini normali (così o meglio) l\'altro, il circuito chiamato Smart, dove vengono esguiti gli ordini Combo o condizionati.
Ecco, è su questo secondo circuito che trovi i prezzi diversi.
Come mi avevano riferito, e come dice Denis (che non ha spiegato )
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
ORE 20 DEL 25 NOVEMBRE OPERAZIONE AVVIATA CON 18 COMUNICAZIONI (3 CONTI).
NESSUNA EMAIL RIFIUTATA, QUINDI NIENTE ANTI SPAM E INDIRIZZI ESATTI.
FAX RICEVUTI DA PC MOLTO VELOCI.
Comment