Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
oggi volevo fare la mia solita operatività di grande concetto, ma redditizia se si porta (tanta) pazienza, che consiste nel vedere PUT scoperte piuttosto OTM su scadenze molto lontane (DIC 2018).
Oggi la mia vittima predestinata è UNICREDIT.
Ma ho un problema. In Iceberg vedo perfettamente il Book, ma al momento di inserire l\'ordine mi da l\'errore dell\'immagine che allego.
Se vado in T3 il book è vuoto :dizzy::dizzy:. Infatti volevo inserire l\'ordine direttamente da T3.
Premetto che ho dovuto inserire in Symbol Manager il nuovo ITEM del titolo che era cambiato per la T3.
Come faccio ad inserire l\'ordine, prima che UCG vada a 18 (se non lo inserisco ) ?
Grazie,
Fabrizio
oggi volevo fare la mia solita operatività di grande concetto, ma redditizia se si porta (tanta) pazienza, che consiste nel vedere PUT scoperte piuttosto OTM su scadenze molto lontane (DIC 2018).
Oggi la mia vittima predestinata è UNICREDIT.
Ma ho un problema. In Iceberg vedo perfettamente il Book, ma al momento di inserire l\'ordine mi da l\'errore dell\'immagine che allego.
Se vado in T3 il book è vuoto :dizzy::dizzy:. Infatti volevo inserire l\'ordine direttamente da T3.
Premetto che ho dovuto inserire in Symbol Manager il nuovo ITEM del titolo che era cambiato per la T3.
Come faccio ad inserire l\'ordine, prima che UCG vada a 18 (se non lo inserisco ) ?
Grazie,
Fabrizio
Ciao caro,
esatto, se non lo inserisci va subito a 18....:cheerful:
In fase di ADC bisogna avere un po di pazienza perchè attualmente su UCG ci sono 3 tipi di opzioni, le normali, le x e le y.
Secondo me tu vuoi eseguire quelle normali che per la cronaca hanno lotto 500, la 10 12/2018 non lo è, quindi o vai su 12/2019 o cambi strike, o ...... cambi titolo :laughing:
Fai molta attenzione al lotto sottostante quando le metti a mercato mi raccomando
Ciao caro,
esatto, se non lo inserisci va subito a 18....:cheerful:
In fase di ADC bisogna avere un po di pazienza perchè attualmente su UCG ci sono 3 tipi di opzioni, le normali, le x e le y.
Secondo me tu vuoi eseguire quelle normali che per la cronaca hanno lotto 500, la 10 12/2018 non lo è, quindi o vai su 12/2019 o cambi strike, o ...... cambi titolo :laughing:
Fai molta attenzione al lotto sottostante quando le metti a mercato mi raccomando
Ciao Ciao
Ciao Andrea,
grazie come sempre. Proprio perché non ci capivo nulla ho fatto attenzione al lotto.
Proprio pochi minuti fa, mi sono fatto eseguire su dic 2018 strike 10,02, che non sono le normali perché rifacendo in T3 la ricerca con strike più ampi e non il 10 preciso, mi è apparso il 10,02 che era quotato e che faceva a caso mio (lotto 1000 azioni).
Ora è ufficiale.....le UCG le vedremo presto a OTTO ! .
Fabrizio
Ciao Andrea,
grazie come sempre. Proprio perché non ci capivo nulla ho fatto attenzione al lotto.
Proprio pochi minuti fa, mi sono fatto eseguire su dic 2018 strike 10,02, che non sono le normali perché rifacendo in T3 la ricerca con strike più ampi e non il 10 preciso, mi è apparso il 10,02 che era quotato e che faceva a caso mio (lotto 1000 azioni).
Ora è ufficiale.....le UCG le vedremo presto a OTTO ! .
Fabrizio
Comment