Dpd Forecast Map con profilo a "cammello a 2 gobbe"

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fildal
    Junior Member
    • Oct 2016
    • 2

Grazie della risposta Tiziano!

Ho ricostruito la situazione e capito cosa è successo.

L\'ultima situazione completa é stata postata in data 13 Febbraio, l\'operazione in questione, CALL 2345 Marzo (e immagino anche le altre "nuove"), dai valori della volatilità e dell\'indice dovrebbe essere stata effettuata nell\'ultima decade di Febbraio.

Nessuno di noi ha più chiesto un aggiornamento e quindi gli ultimi eseguiti sono passati inosservati, colpa nostra! Sapendo quando siete vulcanici nelle idee e giustamente dinamici nell\'eseguirle avremmo dovuto chiedere aggiornamenti più frequenti.

Scusa ancora per il disguido e grazie per la consueta disponibilità ed il tempo che ci dedichi.

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Buonasera, hai detto una corbelleria!
    Non ricordo quando e non sono in ufficio dove hoo la strategia in Iceberg, comunque questo è l\'eseguito che riesco ad avere dalla piattaforma ma senza data di eseguito .... se usi il calcolatore di opzioni trovi il giorno in cui valeva così.

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Aggiornamento variante Apo

Ho ricomprato la put 2140 che ormai non aveva piu niente da dare incassando tutto il premio

Click image for larger version

Name:	ScreenShot_20170306155858.png
Views:	1
Size:	180.3 KB
ID:	160317

in bianco come era prima, in celeste come è adesso; ho attenuato l\'impatto del delta nel caso dovesse crollare e sostanzialmente lasciato invariato il payoff nel caso dovesse riprendere a salire

Click image for larger version

Name:	ScreenShot_20170306155608.png
Views:	1
Size:	74.5 KB
ID:	160316

bene, avanti così, dai che ti porto alla cassa

ps: da premettere che a questo punto andava gia chiusa ma come gia detto all\' inizio del thread è un caso di studio per provare la gestione fino a scadenza

Apo
      Last edited by Apocalips; 06-03-17, 16:24.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• papacharlie
        Senior Member

• Jan 2011
        • 365

Tiziano

alla fine devo chiudere così......

Certo che un mese a più o meno 10 punti l\'ho visto raramente ...........

Ste strategie " fuori " .....mannaggia
        File Allegati

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da papacharlie
          Tiziano

alla fine devo chiudere così......

Certo che un mese a più o meno 10 punti l\'ho visto raramente ...........

Ste strategie " fuori " .....mannaggia
          Proprio quello che hai scritto è LA STRATEGIA!

Cioè:"un mese a più o meno 10 punti l\'ho visto raramente " significa che frequentemente ne fa di più. Allora dato il rapporto rischio/rendimento estremamente favorevole si continua a farle.....magari aumentando la duration del front month
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...