scusate un info e un consiglio... a causa di un errato inserimento di vendita ordine alla fine mi son trovato proprio con una figura STRANGLE fatta con 2 sh call e 2 sh put:w00t: ora vorrei trasformala in uno spread ribassista senza chiudere in anticipo le vendute.. è possibile?
Con what if ho provato piu soluzioni ma non ci riesco....
Con what if ho provato piu soluzioni ma non ci riesco....



Comment