Ciao Apo.
L\'operazione non erta partita proprio risk free. Se la figura fosse salita subito sopra lo zero è chiaro che mi sarei insospettito, ma comunque gli indizi per dubitare c\'erano tutti.
Ti allego lo screenshot della partenza. Come puoi vedere il lato in perdita era di soli 12,00 euro !!!:w00t:
Ma quando mai ti capita un\'operazione con massimo guadagno 238 euro e massima perdita 12,00 ?? Quando va bene c\'è un rapporto di 2:1..... qui addirittura di quasi 20:1 !!!
Non poteva essere.




Comment