Ciao a tutti.
Non tratto molto gli indici, ma ultimamente sto iniziando ad usarli come protezione per portafogli azionari.
Questa mattina, dopo il gap legato alle elezioni in Francia, l\'indice ha fatto +1.5% in un minuto!
Siccome appunto sono poco pratico di indici, fatte salve le necessità di avere sempre piano B, C, D ecc in caso di movimenti contrari,
voi leggete questi movimenti forti di oggi come ripresa della salita o come pura reazione alle elezioni? Il gap d\'accordo, ma quel
salto improvviso mi fa pensare a flussi di denaro consistenti che rientrano sul mercato azionario.
Grazie!
Loki
Non tratto molto gli indici, ma ultimamente sto iniziando ad usarli come protezione per portafogli azionari.
Questa mattina, dopo il gap legato alle elezioni in Francia, l\'indice ha fatto +1.5% in un minuto!

Siccome appunto sono poco pratico di indici, fatte salve le necessità di avere sempre piano B, C, D ecc in caso di movimenti contrari,
voi leggete questi movimenti forti di oggi come ripresa della salita o come pura reazione alle elezioni? Il gap d\'accordo, ma quel
salto improvviso mi fa pensare a flussi di denaro consistenti che rientrano sul mercato azionario.
Grazie!
Loki

..ma io che sono un tipo prudente avevo montato un " SIGNOR CONDOR ITM " formato da una SHORT PUT 20000 ed una SHORT CALL 19000 sulla scadenza del 19/05 e gia\' che c\'ero con il "montecarlo" mi trastullavo con un bel 98% di probabilita\' a mio favore e percio\' mi ero comprato le protezioni belle distanti , 16000 sul lato put e 22000 sull\'altro ) pensando di fare lavorare i DELTA uno contro l\'altro e rimanendo bel bello ad attendere di fare le eventuali mosse in guadagno di THETA ......peccato che qualcuno sullo scacchiere abbia mosso molto velocemente il TORO e lui che dovrebbe essere erbivoro si sia mangiato un CONDOR , IL MIO , penne e piume e messo in scacco quel salame che aveva pensato di "aprire" il lato che fosse andato male comprando MINIFIB al bisogno , magari quando il GAP SI RICHIUDE !!!
.....Diciamo che adesso capisco perchè QUALCUNO va solo LONG 
Comment