Ciao a tutti.
Non tratto molto gli indici, ma ultimamente sto iniziando ad usarli come protezione per portafogli azionari.
Questa mattina, dopo il gap legato alle elezioni in Francia, l\'indice ha fatto +1.5% in un minuto! :devil:
Siccome appunto sono poco pratico di indici, fatte salve le necessità di avere sempre piano B, C, D ecc in caso di movimenti contrari,
voi leggete questi movimenti forti di oggi come ripresa della salita o come pura reazione alle elezioni? Il gap d\'accordo, ma quel
salto improvviso mi fa pensare a flussi di denaro consistenti che rientrano sul mercato azionario.
Grazie!
Loki
FTSE.png
Non tratto molto gli indici, ma ultimamente sto iniziando ad usarli come protezione per portafogli azionari.
Questa mattina, dopo il gap legato alle elezioni in Francia, l\'indice ha fatto +1.5% in un minuto! :devil:
Siccome appunto sono poco pratico di indici, fatte salve le necessità di avere sempre piano B, C, D ecc in caso di movimenti contrari,
voi leggete questi movimenti forti di oggi come ripresa della salita o come pura reazione alle elezioni? Il gap d\'accordo, ma quel
salto improvviso mi fa pensare a flussi di denaro consistenti che rientrano sul mercato azionario.
Grazie!
Loki
FTSE.png


Comment