DpD Eurostoxx senza supporti?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the learner
    Senior Member

• Dec 2011
    • 571

DpD Eurostoxx senza supporti?

Ciao a tutti,

Guardavo stamattina il dpd dell\'Eurostoxx e la situazione in figura è pressochè simile a quella vista nel finire della scorsa settimana.
    Sembra nom vi siano supporti al prezzo in quanto tutta pa parte put venduta sembrerebbe essere stata coperta.
    Che interpretazione operativa potremmo/dovremmo trarne a vostro avviso?Click image for larger version

Name:	dpd.JPG
Views:	1
Size:	87.7 KB
ID:	165783
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da the learner
    Ciao a tutti,

Guardavo stamattina il dpd dell\'Eurostoxx e la situazione in figura è pressochè simile a quella vista nel finire della scorsa settimana.
    Sembra nom vi siano supporti al prezzo in quanto tutta pa parte put venduta sembrerebbe essere stata coperta.
    Che interpretazione operativa potremmo/dovremmo trarne a vostro avviso?[ATTACH=CONFIG]21707[/ATTACH]
    Credo tu abbia i dati del sottostante ritardati e così la centratura della figura è fuori linea. Se metti i Last lo vediamo.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• the learner
      Senior Member

• Dec 2011
      • 571

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Credo tu abbia i dati del sottostante ritardati e così la centratura della figura è fuori linea. Se metti i Last lo vediamo.
      Ciao Tiziano,

Il sottostante era a 3474.87 in quel momento ed il dpd era appena stato aggiornato...

Comment

• the learner
        Senior Member

• Dec 2011
        • 571

Buongiorno, qualcuno potrebbe cortesemente postare la situazione dpd su Eurostoxx? Io vedo amcora una configurazione molto simile a quella del post iniziale ed inizio sempre più ad avere dubbi sulla correttezza di ciò che vedo.
        Qualora ci fosse un problema, vorrei risolverlo pertanto grazie per la collaborazione.

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da the learner
          Buongiorno, qualcuno potrebbe cortesemente postare la situazione dpd su Eurostoxx? Io vedo amcora una configurazione molto simile a quella del post iniziale ed inizio sempre più ad avere dubbi sulla correttezza di ciò che vedo.
          Qualora ci fosse un problema, vorrei risolverlo pertanto grazie per la collaborazione.
          Ciao,
          questa è la situazione attuale

Click image for larger version

Name:	DPD - DJ EURO STOXX 50 Index - 2017-07-06.png
Views:	1
Size:	99.7 KB
ID:	160576

c\'è un intensificarsi delle put rispetto alla tua prima immagine.

La situazione non può essere tanto diversa perchè il sottostante non ha avuto scostamenti, dista 1,59 punti.

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

Working...