Ecco la situazione delle strategie operative con un incredibile 3 strategie a rischio positivo:w00t::w00t: (mal che vada si guadagna quello che adesso è il massimo rischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e solo 4 sono in perdita contro 10 in guadagno.
Veramente bravi! Grazie!:blink::blink::blink::blink::blink:
Veramente bravi! Grazie!:blink::blink::blink::blink::blink:


e due di quelle sopra lo zero a me sono venute un poco meglio visto che posso mercanteggiare a differenza di un sistema automatico!
Comment