Un passo avanti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TomEFord
    Senior Member

    • Dec 2011
    • 286

    #1

    Un passo avanti!

    Ecco la situazione delle strategie operative con un incredibile 3 strategie a rischio positivo:w00t::w00t: (mal che vada si guadagna quello che adesso è il massimo rischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e solo 4 sono in perdita contro 10 in guadagno.
    Veramente bravi! Grazie!:blink::blink::blink::blink::blink:
    File Allegati
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1017

    #2
    Originariamente Scritto da TomEFord
    Ecco la situazione delle strategie operative con un incredibile 3 strategie a rischio positivo:w00t::w00t: (mal che vada si guadagna quello che adesso è il massimo rischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e solo 4 sono in perdita contro 10 in guadagno.
    Veramente bravi! Grazie!:blink::blink::blink::blink::blink:

    io quest\'anno ci ho fatto un incredibile 172% e due di quelle sopra lo zero a me sono venute un poco meglio visto che posso mercanteggiare a differenza di un sistema automatico!che poi incredibile non è visto chi è lo strategist!:calp:

    Comment

    • leleroma24
      Member

      • Aug 2017
      • 75

      #3
      Scusate, da dove è stata presa questa schermata?

      Comment

      • TomEFord
        Senior Member

        • Dec 2011
        • 286

        #4
        Originariamente Scritto da leleroma24
        Scusate, da dove è stata presa questa schermata?
        C\'è scritto in fondo alla foto...

        Comment

        • fab62
          Senior Member

          • Jul 2012
          • 702

          #5
          Mmmmm pero\' non è giusto che solo pochi eletti conoscano queste cose uff :nono: Adesso piango :piangere::piangere::piangere:

          Comment

          • leleroma24
            Member

            • Aug 2017
            • 75

            #6
            Sono andato sul sito ma non riesco a trovare il link giusto....

            Comment

            • AleZan
              Senior Member

              • Sep 2016
              • 253

              #7
              Originariamente Scritto da TomEFord
              C\'è scritto in fondo alla foto...
              scusa se mi aggrego alle domande banali ma da quel che capisco io è una pagina del conto IB?? se si spiegheresti come si può realizzare.... sarebbe utile capire grazie

              Comment

              • mimmo_g
                Senior Member
                • May 2009
                • 174

                #8
                Originariamente Scritto da leleroma24
                Sono andato sul sito ma non riesco a trovare il link giusto....
                Ha detto è scritto in fondo alla pagina.
                Vai sul sito, e cerca algotrading.

                Comment

                • AleZan
                  Senior Member

                  • Sep 2016
                  • 253

                  #9
                  Originariamente Scritto da mimmo_g
                  Ha detto è scritto in fondo alla pagina.
                  Vai sul sito, e cerca algotrading.
                  ORA mi è tutto chiaro ... ecco il perché dei BIRBANTI...:laughing::laughing:
                  inizialmente pensavo fosse un steatment di un semplice privato....

                  Comment

                  • MRTMSS
                    Senior Member

                    • Mar 2011
                    • 421

                    #10
                    Fighissimo!!!
                    Ieri ho sottoscritto e stamattina mi sono arrivate tutte le nuove strategie appena create! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

                    Comment

                    • the learner
                      Senior Member

                      • Dec 2011
                      • 592

                      #11
                      Interessante anche il certificate. Ma sapete come funziona? Non capisco come venga quotato. Vedo un bid/ask (con spread bello ampio) attorno a 1000 e stabile nel corso dell\'anno. Quindi il contratto non sembra marked to market. Come si fa a monitorare la performance effettiva ed i prezzi reali del contratto (per esempio nel caso lo si volesse liquidare)?

                      http://www.finanzen.ch/Derivate/CH0372703329

                      Comment

                      • TomEFord
                        Senior Member

                        • Dec 2011
                        • 286

                        #12
                        Originariamente Scritto da the learner
                        Interessante anche il certificate. Ma sapete come funziona? Non capisco come venga quotato. Vedo un bid/ask (con spread bello ampio) attorno a 1000 e stabile nel corso dell\'anno. Quindi il contratto non sembra marked to market. Come si fa a monitorare la performance effettiva ed i prezzi reali del contratto (per esempio nel caso lo si volesse liquidare)?

                        http://www.finanzen.ch/Derivate/CH0372703329
                        Dalle informazioni che ho io questa è la fase di raccolta e la gestione non è ancora inziata, per quello vedi sempre la stessa quotazione sul book.
                        Leggendo il termsheet c\'è scritto che la liquidità (anche in vendita) è garantità ed in 3 giorni hai i tuoi soldi.
                        ti consiglio questo link è più completo e le quotazioni sono in tempo reale

                        Comment

                        • the learner
                          Senior Member

                          • Dec 2011
                          • 592

                          #13
                          Originariamente Scritto da TomEFord
                          Dalle informazioni che ho io questa è la fase di raccolta e la gestione non è ancora inziata, per quello vedi sempre la stessa quotazione sul book.
                          Leggendo il termsheet c\'è scritto che la liquidità (anche in vendita) è garantità ed in 3 giorni hai i tuoi soldi.
                          ti consiglio questo link è più completo e le quotazioni sono in tempo reale
                          Grazie mille. E si sa quando la gestione inizierà?

                          Comment

                          • fab62
                            Senior Member

                            • Jul 2012
                            • 702

                            #14

                            Domandina...... i risultati ottenuti sono con la quantita\' minima o ogni strategia ha quantita\' diverse ?
                            Grazie Fab

                            Comment

                            • the learner
                              Senior Member

                              • Dec 2011
                              • 592

                              #15
                              Dal sito non mi è chiaro se le correzioni siano proposte dallo strategist in base alle particolari situazioni di mercato o se le operazioni siano già state codificate in un workflow senza che lo strategist proponga una correzione sulla base delle sue personali aspettative.

                              Inoltre, sono previste al massimo 2 correzioni per strategia?

                              Comment

                              Working...