Ma davvero? Operazione senza perdite?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The man in the plains
    Member

• Jun 2017
    • 80

Ma davvero? Operazione senza perdite?

Ciao forum!

Ammetto che stavo "giocando" con Fiuto o meglio, più che altro ero in modalità ricerca e sviluppo, ma quando ho visto questo pay-off ci sono rimasto!

Click image for larger version

Name:	45a13ea11970dab83fb97a5cdc67693e.png
Views:	1
Size:	68.6 KB
ID:	165886

Com\'è possibile questa cosa? Il mio Fiuto è flippato, oppure ho trovato un errore nella option chain?
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da The man in the plains
    Ciao forum!

Ammetto che stavo "giocando" con Fiuto o meglio, più che altro ero in modalità ricerca e sviluppo, ma quando ho visto questo pay-off ci sono rimasto!

Com\'è possibile questa cosa? Il mio Fiuto è flippato, oppure ho trovato un errore nella option chain?
    Ciao,
    è evidente che i prezzi non sono coerenti, può capitare il periodi di alta volatilità che restino memorizzati nei siti di borsa dei prezzi Last.....di chissà quando

Se verifichi con la tua piattaforma i prezzi, puoi impostarli e vedrai che tutto rientra alla normalità.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• The man in the plains
      Member

• Jun 2017
      • 80

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao,
      è evidente che i prezzi non sono coerenti, può capitare il periodi di alta volatilità che restino memorizzati nei siti di borsa dei prezzi Last.....di chissà quando

Se verifichi con la tua piattaforma i prezzi, puoi impostarli e vedrai che tutto rientra alla normalità.

Ciao Ciao
      Peccato, pensavo di aver scoperto l\'uovo di Colombo.
      Ma è proprio impossibile avere pay-off piatti come in foto?

Comment

Working...