Doppia z-score analysis

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eurotrader
    Junior Member

• May 2019
    • 21

Doppia z-score analysis

Buon giorno,
    vorrei segnalare quella che ritengo sia una imperfezione del sw.
    Quando si apre da "Views" lo "Z-Score Analysis" il sw apre simultaneamente due finestre identiche, come se fossero una per ciascun titolo della coppia, ma in realtà, per il tipo di analisi rappresentate, sono assolutamente identiche e ne basterebbe una sola, ingombrando meno il workspace
    Grazie
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Eurotrader
    Buon giorno,
    vorrei segnalare quella che ritengo sia una imperfezione del sw.
    Quando si apre da "Views" lo "Z-Score Analysis" il sw apre simultaneamente due finestre identiche, come se fossero una per ciascun titolo della coppia, ma in realtà, per il tipo di analisi rappresentate, sono assolutamente identiche e ne basterebbe una sola, ingombrando meno il workspace
    Grazie
    Salve,
    non mi risulta che apra due finestre. Ne apre una in cui sono rappresentati gli Z-Score per i due assets e lo Z-Score della coppia. E\' sicuro che apra due finestre o magari ha cliccato due volte sul comando per aprire la fienstra?
    Manuale beeTrader

Comment

• Eurotrader
      Junior Member

• May 2019
      • 21

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Salve,
      non mi risulta che apra due finestre. Ne apre una in cui sono rappresentati gli Z-Score per i due assets e lo Z-Score della coppia. E\' sicuro che apra due finestre o magari ha cliccato due volte sul comando per aprire la fienstra?
      Mi permetto di segnalare che , confrontandomi con un amico, ha evidenziato lo stesso identico problema. Per dimostrarlo potrei solo fare un video, se lo ritenete opportuno
      Finestre a parte, grazie a Bee Trader oggi ho chiuso tre OS sul FX per un profitto totale 800€ in 2 giorni di operatività: spettacolare
      Grazie

Comment

• Eurotrader
        Junior Member

• May 2019
        • 21

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Salve,
        Sig. Cagalli,
        le chiedo umilmente scusa: provando e riprovando diverse volte ho visto che il problema sta nel clik del mouse che riesce a inviare un doppio comando con un solo clik
        Grazie e buon we

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da Eurotrader
          Sig. Cagalli,
          le chiedo umilmente scusa: provando e riprovando diverse volte ho visto che il problema sta nel clik del mouse che riesce a inviare un doppio comando con un solo clik
          Grazie e buon we
          Ecco svelato il mistero Nessun problema ci mancherebbe... buon weekend a te
          Manuale beeTrader

Comment

Working...