Salve a tutti , purtroppo mi trovo messa male con ib interactivebrokers , il mio broker ;in quanto ho urgenza di capire come inserire uno stop loss e il trailling stop , ( almeno questi :-( Singh ! ) ma non so a chi chiedere aiuto ! Grazie !
Purtroppo ib mi ha risposto dopo molto tempo rimandandomi ha dei filmati in inglese ma io non ci ho davvero capito nulla ed ho bisogno d\'aiuto ! Grazie !
So che su questo forum deversa gente utilizza interactivebrokers , se mi volete aiutare vi ringrazio infinitamente :-(!
E\' davvero dura fare trading !
Grazie per chi mi capisce :-(!
Purtroppo ib mi ha risposto dopo molto tempo rimandandomi ha dei filmati in inglese ma io non ci ho davvero capito nulla ed ho bisogno d\'aiuto ! Grazie !
So che su questo forum deversa gente utilizza interactivebrokers , se mi volete aiutare vi ringrazio infinitamente :-(!
E\' davvero dura fare trading !
Grazie per chi mi capisce :-(!

abbiamo oggi e tutto domani (borse chiuse) per cercare di aiutarti, se ti va, esponi la tua situazione piu dettagliatamente, magari troviamo una soluzione facile facile
!Marco ci possiamo sentire in privato per parlarne piu in dettaglio ? :cheer:! Grazie ! Ovviamente anche gli altri che utilizzano ib :cheer:
Comment