aiuto per ib e stop loss , trailling stop !

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dipladenia
    Junior Member
    • Mar 2008
    • 17

aiuto per ib e stop loss , trailling stop !

Salve a tutti , purtroppo mi trovo messa male con ib interactivebrokers , il mio broker ;in quanto ho urgenza di capire come inserire uno stop loss e il trailling stop , ( almeno questi :-( Singh ! ) ma non so a chi chiedere aiuto ! Grazie !
    Purtroppo ib mi ha risposto dopo molto tempo rimandandomi ha dei filmati in inglese ma io non ci ho davvero capito nulla ed ho bisogno d\'aiuto ! Grazie !
    So che su questo forum deversa gente utilizza interactivebrokers , se mi volete aiutare vi ringrazio infinitamente :-(!
    E\' davvero dura fare trading !
    Grazie per chi mi capisce :-(!
  • Felix
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1341

Re: aiuto per ib e stop loss , trailling stop !

Ciao, purtroppo hai scelto un broker che non offre assistenza in italiano.

Oltre ai video, potresti trovare utili queste due pagine del sito, abbastanza chiare, e traducibili con un po\' di pazienza:

Forse dovresti indirizzarti verso un\'altra soluzione, più adatta a chi non conosce l\'inglese, altrimenti alle già evidenti difficoltà di fare trading dovrai aggiungere quelle legate ad una piattaforma operativa che non conosci adeguatamente, con il rischio di aumentare le possibilità di commettere errori.

In questo forum si ritrovano trader in opzioni, alcuni sicuramente usano IB, ma questo tipo di trading non richiede l\'utilizzo di stop loss e trailining stop sugli ordini. :whistle:
    - Felix qui nihil debet -

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Vedrai che arriva il consiglio. Di sicuro abbiamo, tra gli iscritti, un paio di toscanacci che ti potranno aiutare...appena leggeranno il post.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• tony
        Senior Member
        • Nov 2008
        • 871

Tranquillizzati..... abbiamo oggi e tutto domani (borse chiuse) per cercare di aiutarti, se ti va, esponi la tua situazione piu dettagliatamente, magari troviamo una soluzione facile facile

Comment

• pidi10
          Senior Member
          • Apr 2008
          • 4076

Non è il massimo però aiuta:

Comment

• marco.stelloni
            Senior Member
            • Sep 2008
            • 239

Ciao Dipladenia, ho letto solo adesso il tuo post, ma non ho capito bene cosa vuoi sapere. sei entrata e vuoi sapere come mettere lo stop? Se è questo il problema forse la foto ti può aiutare, altrimenti fammi sapere meglio.

Ciao

Marco

P.S. Anche io ho IB, quindi vedrai che la soluzione la troviamo!!

Comment

• marco.stelloni
              Senior Member
              • Sep 2008
              • 239

Ciao Tiziano, non so se hai notato che nella foto ho una pagina intitolata "SPREAD" :whistle:
              in quella pagina la situazione non è :Smolto rosea!!!!!

Bye Bye

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

o sentititequestasichepropriobella ocche!

Che sia la pesatura? :whistle:

Comment

• marco.stelloni
                  Senior Member
                  • Sep 2008
                  • 239

E\' DAVVERO BELLA MA NON CREDO SIA LA PESATURA.....I CONTROVALORI SONO SIMILI.. :S
                  BOH!! MI SFUGGE QUALCOSA E NON SO CHE COSA.

Comment

• Felix
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 1341

:P Secondo me è perchè avete sempre in esecuzione Ninja Trading

Pesatura... Spread... Tutto ciò mi ricorda qualcosa... se ci fosse anche la parola "Indici"... :cheer:

Comment

• marco.stelloni
                      Senior Member
                      • Sep 2008
                      • 239

Infatti c\'è anche quella!!!!!!!

Ciao Felix

Comment

• dipladenia
                        Junior Member
                        • Mar 2008
                        • 17

Originariamente Scritto da marco.stelloni
                        Ciao Dipladenia, ho letto solo adesso il tuo post, ma non ho capito bene cosa vuoi sapere. sei entrata e vuoi sapere come mettere lo stop? Se è questo il problema forse la foto ti può aiutare, altrimenti fammi sapere meglio.

Ciao

Marco

B)Ciao ragazzi ! :cheer: Grazie a tutti per il "supporto " "morale " , anche a te Tiziano . Cerchero di capirci di piu . Effettivamente quelle pagine che avete inserito :-) , in inglese e con traduzione mi hanno fatto comodo in quanto il sito di ib è davvero molto dispersivo e difficilmente trovo cio che mi serve :-_ ! :dry: Il link che mi hanno dato è questo http://ibkb.interactivebrokers.com/t...erm/172?page=2 , dove ci sono diversi video , tutto in inglese , purtroppo , sono sincera non ci ho capito molto ..e comunque fare trading è una cosa troppo seria per questo non mi posso affidare solo a quel poco che riesco a capire , ma vorrei confrontarmi anche con altre persone che utilizzano ib , possibilmente !Marco ci possiamo sentire in privato per parlarne piu in dettaglio ? :cheer:! Grazie ! Ovviamente anche gli altri che utilizzano ib :cheer: se ci sono :cheer:, sono invitati a contattarmi . Grazie a tutti :cheer:!
                        Ci sono delle cose di cui vorrei capire :cheer: con uno che "parla italiano " :cheer: Come ad esempio come puo essere possibile che il bid e ask sparisca misteriosamente , sia dalla piattaforma demo che in quella reale ??? :huh: :dry: Non potendo cosi piu fare trading !!! :huh: :dry:
                        Come mai le posizioni spariscono ???? e mille altri "misteri" ; da " Chi l\'ha visto " o " Voiager " che non sono ancora riuscita a svelare :P! :huh: :dry: Ma col vostro aiuto ..forse .. :dry:
                        Grtazie mille per il supporto comunque ..
                        Do un occhiata ai link ....e se avessi una demo che funzionasse proverei ... a mettere in pratica il tutto .. Ma cosi ... :huh: :dry: !

Comment

• dipladenia
                          Junior Member
                          • Mar 2008
                          • 17

Originariamente Scritto da marco.stelloni

Ciao

Marco

Marco , grazie , quella parte l\'avevo vista anch\'io su ib ..ma volevo capire passo passo ogni cosa da fare per non sbagliare!Se c\'è qualcuno che è piu pratico , non mi fido a fare tutto da sola e con istruzioni in un\'altra lingua .
                          Vorrei essere piu che sicura di quello che faccio ! Per questo non mi puo far altro che bene , scambiare opinioni con chi usa ib, ed è italiano :cheer:!
                          Troppe cose che non vanno ; come le quotazioni che spariscono ! Ordini che non prendono in reale ! Demo che non funziona !!!!!INSOMMA !!!! ..come faccio ad imparare !???
                          A te Marco la demo di ib ha mai funzionato ?E per il reale ? Non ti sono mai sparite le quotazioni ? Ma anche le operzioni ?
                          E come hai fatto ?:-)!
                          Grazie per la risposta , spero di sentirti presto , GRAZIE !

Comment

• Felix
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 1341

[JOKE] - Record dell\'anno!

27 Faccine in un unico messaggio, di 8 righe.
                            Un vero record, anzi per ora Record dell\'Anno su questo forum! :woohoo:

Scherzi a parte, ti suggerisco, se ti fosse sfuggito, di leggere qui:

qualche suggerimento per iniziare.

Per rispondere alla tua domanda in Stile Voyager, posso dirti che ci sono diversi motivi per cui il prezzo di un\'opzione sembra "scomparire", primo fra tutti il fatto che quello strike e quella scadenza sono poco o nulla trattati. Questo però non significa che tu non possa acquistare e vendere, infatti se mettessi un ordine vedresti che immediatamente il prezzo apparirebbe.
                            Ora tu ti chiederai: "Si, ma che prezzo metto?".
                            Bhè questo lo si impara con il tempo, però qui Denis da\' un esempio molto chiaro su come procedere:

Questo forum è un\'autentica miniera di informazioni, basta cercare un po\'
                            :cheer:

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Re: di JOKE e JOKE 2

Ecco qua il nuovo carico di faccine...che non si sa mai!

Comment

Working...