iron strategy

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • philthai
    Senior Member

• Mar 2020
    • 266

iron strategy

Salve, vorrei chiedere come mai nella ricerca di strategie automatica di un iron condor non mi ordina i valori per profitto massimo e massima probabilita ad esempio, non riesco ad ottenere i valori che chiedo tipo 30% prob. e Profitto atteso superiore a 200 faccio per dire. Non riesco ad ottenere delle selezioni in modo automatico in pratica, cosa devo fare.
    Qualcuno mi spiega come fare per favore....
    Saluti
    Pippo
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da philthai
    Salve, vorrei chiedere come mai nella ricerca di strategie automatica di un iron condor non mi ordina i valori per profitto massimo e massima probabilita ad esempio, non riesco ad ottenere i valori che chiedo tipo 30% prob. e Profitto atteso superiore a 200 faccio per dire. Non riesco ad ottenere delle selezioni in modo automatico in pratica, cosa devo fare.
    Qualcuno mi spiega come fare per favore....
    Saluti
    Pippo
    Stai parlando di Fiuto o di beeTrader?
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• philthai
      Senior Member

• Mar 2020
      • 266

ancora salve, sto parlando di fiuto e della ricerca automatica per campi, nel mio caso profitto atteso e probabilità per fare un esempio, nel video "ecco come individuare le probabilità di guadagno" pubblicato su youtube da voi.
      Come mai non riesco facendo come spiegate Voi nel video??
      Vi ringrazio e saluto.

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

ancora salve, sto parlando di fiuto e della ricerca automatica per campi, nel mio caso profitto atteso e probabilità per fare un esempio, nel video "ecco come individuare le probabilità di guadagno" pubblicato su youtube da voi.
        Come mai non riesco facendo come spiegate Voi nel video??
        Vi ringrazio e saluto.
        Saluti anche a te!

probabilmente NON stai selezionando/spuntando la prima casella, quella apposita, della proprietà che ti interessa.
        File Allegati

Comment

• philthai
          Senior Member

• Mar 2020
          • 266

spuntando la casella probabilità non mi trova nulla....non so perchè le altre spunte funzionano la probabilità no, perchè?

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

spuntando la casella probabilità non mi trova nulla....non so perchè le altre spunte funzionano la probabilità no, perchè?
            perchè indichi dei valori che non può filtrare, evidentemente sono maggiori di quelli calcolati o sono tutti a zero.
            Fai delle prove
            File Allegati
            Last edited by Cagalli Tiziano; 13-01-21, 16:48.

Comment

• philthai
              Senior Member

• Mar 2020
              • 266

scusate ancora ma io ho provato con >20 o 30 nella casella probabilità ma non trova nulla, mi da zero resultati...
              ecco due foto che mostrano come la selezione di probabilità non funzioniClick image for larger version

Name:	IMG_20210113_173955.jpg
Views:	1
Size:	386.1 KB
ID:	161496Click image for larger version

Name:	IMG_20210113_174015.jpg
Views:	1
Size:	320.8 KB
ID:	161497
              Last edited by philthai; 13-01-21, 18:02.

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

scusate ancora ma io ho provato con >20 o 30 nella casella probabilità ma non trova nulla, mi da zero resultati...
                ecco due foto che mostrano come la selezione di probabilità non funzioni[ATTACH=CONFIG]23114[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23115[/ATTACH]
                Le due foto mostrano che nessun risultato soddisfa la condizione. Esattamente come ti ho scritto prima.
                Prova a vedere nella colonna probabilità e vedrai che nessun risultato è superiore ai valori che hai impostato.
                Non può non funzionare visto che quando lo applichi non mostra nessun risultato: nessuna strategia ha probabilità maggiori di quelle che hai impostato.

Comment

• philthai
                  Senior Member

• Mar 2020
                  • 266

Ahhh l\'ho capita ora come Aldo Baglio non ci sono strategie con probabilità superiori al 15% 20% giusto?
                  grazie per la pazienza...

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Ahhh l\'ho capita ora come Aldo Baglio non ci sono strategie con probabilità superiori al 15% 20% giusto?
                    grazie per la pazienza...
                    Giusto! 😂😂😂

Comment

• philthai
                      Senior Member

• Mar 2020
                      • 266

scusate ma ancora non capisco come mai nella ricerca automatica non mi da risultati con probabilità positiva anche basse tipo 10%. Eppure nelle strategie costruite singolarmente la probabilita appare, cosi come nel video gia citato. Solo quando invio la strat. ad opzioni allora compare la probabilità attuale. Dove sbaglio? Forse dipende dal sottostante? Come posso impostare strategie con probabilita pari a 0? Oppure occorrono i dati in tempo reale? Fatemi capire per favore.....Ah dimenticavo che non riesco ad avere le valutazioni richieste non so perchè....
                      Last edited by philthai; 13-01-21, 22:53.

Comment

Working...