Strategie di calendario e non solo..
Collapse
X
-
Ciao Tizano. Ma allora tu mi stai dicendo che era meglio la mia idea originale?Screenshot (2948).png -
Non ho capito l’idea di Bergamin ma, come hai fatto tu, hai solo aumentato il Massimo rischio mentre il bep è più o meno uguale.
Vai nel tab comparazione e così fai le tue prove. Dato che cambieranno le scadenze ricordati di fare tasto dx sul payoff e selezionare la scadenza a cui vuoi guardare la figura.Leave a comment:
-
Screenshot (2953).png
Ciao Bergamin. Grazie per la tua risposta.
Dunque se voglio mantenere un payoff simile al precedente alzando lo strike devo aumentare il tempo a scadenza della call venduta.
Questa combinazione potrebbe andare meglio?Leave a comment:
-
Ciao, avrei tenuto lo strike venduto un pò più vicino per avere un BEP più vicino.[ATTACH=CONFIG]24582[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24583[/ATTACH]
Salve a tutti. Ieri ho fatto questo calendar spread su Dax. Visto che tra gli utenti del Forum ci sono molte persone con più esperienza e capaità della mia chiedo a loro consigli, suggerimenti, critiche e quant\'altro.
La tua idea sarà quella di rollare se non esce...ma accumulare meno perdite aiuta.Leave a comment:
-
Calendar spread di Dax
Screenshot (2948).pngScreenshot (2949).png
Salve a tutti. Ieri ho fatto questo calendar spread su Dax. Visto che tra gli utenti del Forum ci sono molte persone con più esperienza e capaità della mia chiedo a loro consigli, suggerimenti, critiche e quant\'altro.Leave a comment:
-
-
è tutto gratis, pertanto un pò di impegno a rileggere sarebbe apprezzabile
target? quando sono a debito posso arrivare fino al 400%, ma in media punto a fare il 100%.
se sono a credito invece, aumenta anche il rischio, quindi il target è più modestoLeave a comment:
-
Scusa tancredi,
giusto per capire.
Se non violi qualche "segreto" puoi spiegare come apri e quali target ti poni nei calendar?
O se lo avevi già scritto mi dai il link di dove ne hai parlato?
GrazieLeave a comment:
-
5 gg di CALENDARio
rispettivamente, 125% il ritorno sull\'investimento per ES e 110% su SPX
CALENDAR 08.12.pngLast edited by tancredi; 08-12-23, 15:44.Leave a comment:
-
visto che ho un pò di tempo
tupperware in after hour, speriamo che tenga, discreta quantità di diagonal e naked put
portfolio.jpg
iron condor su apple in chiusura, strike venduti 205 e 180,
gli earnings sembrano non spostare l\'ago della bilancia
avevo in canna anche quello su amazon, ma il sesto senso mi ha trattenuto, per fortuna
portfolio.jpg
dentro pesante anche con nikola e un pò meno con yellow
portfolio.jpg
si adesso basta però, un pò di contegnoLast edited by tancredi; 04-08-23, 00:49.Leave a comment:
-
prosegue la strategia diagonal e sell put
ah...calendar su vix mollato proprio oggi
spx cal.jpgFile AllegatiLast edited by tancredi; 17-05-23, 21:19.Leave a comment:

Leave a comment: