CON ORGOGLIO, grazie a VOI

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

CON ORGOGLIO, grazie a VOI

Qui il video di presentazione

Qui il sito

Qui il CANALE

Iscrivetevi al canale e guardate con attenzione il anche il primo video didattico che trovate… vale il 3,21%
    Last edited by Cagalli Tiziano; 21-04-22, 15:42.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Qui il sito

Iscrivetevi al canale e guardate con attenzione il anche il primo video didattico che trovate… vale il 3,21%
    Iscritto ...grazie Tiziano, regalo inaspettato!

Comment

• marchetto
      Junior Member

• Oct 2020
      • 29

Davvero complimenti e congratulazioni tutti meritati!! Mi ricordo ancora come rimasi strabiliato solo poco tempo fa dalla possibilità che forniva la società FIVEROCKS di gestire automaticamente le strategie opzionistiche ,
      Anche grazie alla liberalizzazione della consulenza finanziaria, dell\'avanzare della tecnologia fintech ma soprattuto per merito della vostra mission/background pluri-decennale si sta svelando un nuovo mondo tra gli investimenti alternativi che secondo me saranno
      sempre di più oggetto di attenzione da parte degli investitori smart! AVANTI TUTTA E SEMPRE

Comment

• joe67
        Senior Member
        • Aug 2008
        • 459

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Qui il sito

Complimenti Tiziano.
        Io mi sono già iscritto al sito... ma il "canale" che scrivi, mi sarò anche rincoglionito, io ho trovato solo questo https://www.youtube.com/watch?v=3fHOC5qQFdE ---

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da joe67
          Complimenti Tiziano.
          Io mi sono già iscritto al sito... ma il "canale" che scrivi, mi sarò anche rincoglionito, io ho trovato solo questo https://www.youtube.com/watch?v=3fHOC5qQFdE ---
          CANALE YOUTUBE BLUEINVEST CAPITAL

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Il GAS e gli arbitraggi

In questi video che trovate nel canale YOUTUBE parlo di come sia possibile che il prezzo sia salito così e siccome il motivo è la possibilità di arbitraggiare ho fatto un esempio. Da non copiare se non si hanno altri paramentri di calcolo. Il video non può durare più di 5 minuti e per spiegarlo in dettaglio ci vorrebbe una giornata.

Buona visione e iscrivetevi al canale così sarete avvisati di tutti i filmati aggiunti

Comment

• Francesco
              Member
              • May 2008
              • 97

Complimenti Tiziano! E grazie per questa ulteriore opportunità, oltre a tutte le altre che già offrite

Comment

Working...