Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
oggi ho messo a mercato questo calendar di Call su Alibaba perchè vedevo la volatilità del titolo in crescita cosa ne pensate?
Grazie in anticipo
Giovanni
[ATTACH=CONFIG]24061[/ATTACH]
IL 15 e il 12% di movimento UP o Down è poco probabile venga fatto in 29 giorni. Quindi tieniti pronto con una mossa di recupero nel caso rimanesse all\'interno.
Ottima la partenza nell\'analisi di volatilità che fa ben sperare in un aumento.
IL 15 e il 12% di movimento UP o Down è poco probabile venga fatto in 29 giorni. Quindi tieniti pronto con una mossa di recupero nel caso rimanesse all\'interno.
Ottima la partenza nell\'analisi di volatilità che fa ben sperare in un aumento.
Grazie ingegnere,
La mossa di recupero (nel caso la strategia rimanesse nella zona di perdita) quale potrebbe essere e quando bisogna metterla a mercato prima che sia troppo tardi?
La mossa di recupero (nel caso la strategia rimanesse nella zona di perdita) quale potrebbe essere e quando bisogna metterla a mercato prima che sia troppo tardi?
Quando e cosa:
alla scadenza della opzione venduta, rivenderne un\' altra (magari pari strike e pari duration) visto che comunque quella comperata è ancora in vita.
Si otterrà una figura analoga alla precedente e quindi un\' altra chance
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment