Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Basta un qualsiasi browser internet (ad esempio Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, Apple Safari), con il plugin Adobe Flash Player.
Il plugin si scarica da qui:
... dal computer che ho ora a disposizione non vedo nulla... spero a casa vada meglio...
ripeto la richiesta... se è possibile mettere a disposizione una registrazione di quanto verrà fatto
saluti
laddove non fosse possibile la registrazione chiedo la cortesia, se riuscite, di una piccola sessione nel pomeriggio e/o serata eventualmente sul mercato usa...
Oggi è stata fatta una prima prova e sicuramente il progetto andrà in porto viste le mail che ho ricevuto e i commenti qui sul forum.
Ci saranno gli orari delle dirette e le registrazioni che si potranno vedere ad altri orari.
E appena funziona bene ci spariamo dentro le cose che facciamo in diretta ...magai nell\'ora di apertura di Wall Street usando gli indicatori che sono stati presentati a Milano.
Oltrettutto c\'è la chat per poter dialogare durante la diretta.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Oggi è stata fatta una prima prova e sicuramente il progetto andrà in porto viste le mail che ho ricevuto e i commenti qui sul forum.
Ci saranno gli orari delle dirette e le registrazioni che si potranno vedere ad altri orari.
E appena funziona bene ci spariamo dentro le cose che facciamo in diretta ...magai nell\'ora di apertura di Wall Street usando gli indicatori che sono stati presentati a Milano.
Oltrettutto c\'è la chat per poter dialogare durante la diretta.
Per l\'anno prossimo, vogliamo anche l\'introduzione con le veline
Comment